merlino Posted June 12, 2004 Posted June 12, 2004 Ragazzi come devo fare per creare una partita in lan con altri 6 amici, ieri sera abbiamo provato 2 ore ma niente da fare, non riusciamo a vederci, aiutatemi ........ grazie e ciao
merlino Posted June 12, 2004 Author Posted June 12, 2004 al momento ho rissolto finalmente, scaricando un core.ini con dentro dei parametri diversi sui protocolli tcp ip........ho copiato la parte che mi interessava dentro il mio, e adesso funziona tutto per bene, Grazie della risposta...ciao la parte in questione era questa? [ Communications ] disable_network = 0 alternate_ip_addr_lookup = 1 disable_ipx = 1 disable_modem = 1 ; If you use a modem change to 0! ; -------------------------------
Denis_P Posted June 12, 2004 Posted June 12, 2004 scusa sei Michele Merlino di Udine? se si la prox vengo anche io a fare la lan
merlino Posted June 12, 2004 Author Posted June 12, 2004 no mi dispiace non sono di udine sono di verona, ma se vuoi venire lo stesso sei ben acetto.....in taverna ci stiamo fino a 10 scatenati..... ciao
El_Vise Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 no mi dispiace non sono di udine sono di verona, ma se vuoi venire lo stesso sei ben acetto.....in taverna ci stiamo fino a 10 scatenati..... ciao Io sono di Treviso, mi piacerebbe parecchio!!!!
Recommended Posts