Cambio pc - Page 6 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Per la 9800pro utilizzi un cavo di alimentazione che arriva dall'ali, solo per lei collegando al massimo le ventole che consumano poco ma non condividendo quel cavo per dare corrente anche ad un HD per di più se è Maxtor, perchè hanno scoperto che c'è un'incompatibilità fra i due che causa problemi wink.gif .

Posso farti una domanda senza che ti offendi? ma ste cose le leggi su topolino?

1) mi devi spiegare come puoi pensare che ci sia incompatibilità fra 2 componenti PER L'ALIMENTAZIONE, che davvero ti stringo la mano

2) non so come tu possa sempre parlare come se emettessi verità assolute.. dopo che una volta dici una inesattezza, 2 volte inesattezza, 3 volte inesattezza comincia a pensarci 2 volte no?

3) io che a differenza tua provo le cose biggrin.gif ho in questo momento 9800 pro (overcloccata) e sullo stesso cavo dell'alimentatore alimento 2 maxtor SATA, 1 neon, 2 12x12 e 2 8x8

Per favore, PER FAVORE, smettila con le "leggi di momoracing2... per favore smile.gif

Posted

209908[/snapback]

AHAHAHAHAHAHAHAH!!! ROFL! rotfl.gif

1) mi devi spiegare come puoi pensare che ci sia incompatibilità fra 2 componenti PER L'ALIMENTAZIONE, che davvero ti stringo la mano

2) non so come tu possa sempre parlare come se emettessi verità assolute.. dopo che una volta dici una inesattezza, 2 volte inesattezza, 3 volte inesattezza comincia a pensarci 2 volte no?

3) io che a differenza tua provo le cose biggrin.gif ho in questo momento 9800 pro (overcloccata) e sullo stesso cavo dell'alimentatore alimento 2 maxtor SATA, 1 neon, 2 12x12 e 2 8x8

209908[/snapback]

Quoto in pieno. Niente neon, ma 4 dischi maxtor di cui due SATA.

Guest momoracing
Posted

Massi

No, sulla tua rivista, il sò tutto io asd.gif .

Mi sembra che ogni volta che rispondi tu voglia dimostrare di essere il sapintino della situazione con modi davvero fastidiosi.

Se vai in qualche forum dove si parla solo di schede ATI, leggerai che molti hanno spaccato le ram della loro scheda proprio per questi motivi e se non ricordo male anche la stessa ATI avverte di collegare da sola la scheda per evitare problemi. Siccome in un sito, di cui non voglio fare il nome, il moderatore della sezione ATI è colui che testa le schede, capirai che mi fido più di lui che di te mi spiace wink.gif .

E mi spiace anche dirti che il mio amico dopo nemmeno un anno ha fuso le ram della 9700pro dove aveva collegati due Maxtor, caso strano vero confused1.gif .

Comunque tu continua a fare come vuoi, io anche tanto non mi costa nulla lasciarla da sola, ne ho altri di cavi.

non so come tu possa sempre parlare come se emettessi verità assolute.. dopo che una volta dici una inesattezza, 2 volte inesattezza, 3 volte inesattezza comincia a pensarci 2 volte no?

Ti ho già risposto prima e come vedi ho ragione, sei arrogante wink.gif .

io che a differenza tua provo le cose biggrin.gif ho in questo momento 9800 pro (overcloccata) e sullo stesso cavo dell'alimentatore alimento 2 maxtor SATA, 1 neon, 2 12x12 e 2 8x8

Anche io avevo attaccati 2 HD poi dopo la morte infelice della scheda del mio amico, ho deciso di cambiare le cose wink.gif .

Per favore, PER FAVORE, smettila con le "leggi di momoracing2... per favore smile.gif

Sì Massimo il grande, hai ragione tu, solo tu e sempre tu, bravo.

Guest Turboman
Posted

Come sempre si va a finire che si litiga qui nessuno e professore ognuno dice quel poco che sa se poi uno pretende di sapere tutto e meglio che si metta dietro una cattedra e insegni,questo come regola generale. ciao.gif

Posted
No, sulla tua rivista, il sò tutto io asd.gif .

Cominciamo con le provocazioni?

Mi sembra che ogni volta che rispondi tu voglia dimostrare di essere il sapintino della situazione con modi davvero fastidiosi.

Invece mi pare solo di esporre fatti.. (tu sei sempre lo stesso della ram by spd vero?)

Se vai in qualche forum dove si parla solo di schede ATI, leggerai che molti hanno spaccato le ram della loro scheda proprio per questi motivi

ma lol, e come avrebbero identificato il problema? perchè era attaccata insieme a un disco? quindi se mi si brucia il processore posso affermare senza ombra di dubbio che è colpa della luce blu del neon?

e se non ricordo male anche la stessa ATI avverte di collegare da sola la scheda per evitare problemi.

Questo si chiama mettere le mani avanti.

E' chiaro che ati consigli di attaccare la scheda da sola per non avere problemi da chi invece ci attacca in cascata il mondo.

Oltretutto alimentatori "scarsi" hanno voltaggi molto ballerini se l'assorbimento aumenta, e voltaggi ballerini vogliono dire instabilità, quindi tanto vale lasciarla da sola.

Io ti ho solo fatto notare che l'incompatibilità coi dischi Maxtor (ma lol) è una storiella da topolino. tutto qui.

Siccome in un sito, di cui non voglio fare il nome, il moderatore della sezione ATI è colui che testa le schede, capirai che mi fido più di lui che di te mi spiace wink.gif

E' ovvio che tu possa credere a chi ti pare, soprattutto non sapendo chi sono io e cosa faccio, sta di fatto che ti ripeto che hai raccontato una barzelletta, e in effetti sull'incompatibilità dell'alimentazione un sorrisetto mi è anche venuto..

E mi spiace anche dirti che il mio amico dopo nemmeno un anno ha fuso le ram della 9700pro dove aveva collegati due Maxtor, caso strano vero confused1.gif .

Esatto.

Comunque tu continua a fare come vuoi, io anche tanto non mi costa nulla lasciarla da sola, ne ho altri di cavi.

Ok, basta che non ti offendi se ti riprendo le prossime castronerie che dici..

Ti ho già risposto prima e come vedi ho ragione, sei arrogante wink.gif .

Ok, è scritto che io sia il provocatore quindi di norma tu puoi provocarmi quanto vuoi e la colpa è mia.. va così..

Sì Massimo il grande, hai ragione tu, solo tu e sempre tu, bravo.

Evabbè.. sopportiamo..

Posted

Massi dai smettila wink.gif

E invece di bacchettare gli altri dimmi che scheda video mi consigli di comprare. wink.gif

Posted
Massi dai smettila  wink.gif

Scusa?

Fammi capire, non ho provocato nessuno, non ho insultato nessuno, ho esposto FATTI e la devo smettere?

capisco quando me la spasso e vi faccio incazzare, ma quando sono buono non mi dovete rompere..

E invece di bacchettare gli altri dimmi che scheda video mi consigli di comprare.  wink.gif

Dimmi il budget, o l'utilizzo..

Posted

1) Leggendo il tuo post mi sarebbero girate un po' le balle se fosse stato indirizzato a me.

Ma sei massi e lo so come scrivi wink.gif

2) pensavo ad una spesa di 200/250 soldi tongue.gif

Posted
2) pensavo ad una spesa di 200/250 soldi  tongue.gif

9800 pro allora.. memoria 256 bit ovviamente smile.gif

Posted
2) pensavo ad una spesa di 200/250 soldi  tongue.gif

9800 pro allora.. memoria 256 bit ovviamente smile.gif

210239[/snapback]

La xt a quanto è scesa?400-500€ o più?