Guest RodAntony Posted June 12, 2004 Posted June 12, 2004 indy, le piste son fatte malissimo, la grafica
Guest outrunner Posted June 12, 2004 Posted June 12, 2004 Mi spiace ma anche il motore grafico non sembra un drago...non credo reggerebbe a piste e vetture di standard qualitativo elevato
Guest Uff Posted June 12, 2004 Posted June 12, 2004 Mi spiace ma anche il motore grafico non sembra un drago...non credo reggerebbe a piste e vetture di standard qualitativo elevato Piccolo OT: out, che fine ha fatto la tua Imola per netKar? L'ho persa di vista, ma volevo troppo scaricarla!!! Ciauz!
Guest outrunner Posted June 12, 2004 Posted June 12, 2004 Mi spiace ma anche il motore grafico non sembra un drago...non credo reggerebbe a piste e vetture di standard qualitativo elevato Piccolo OT: out, che fine ha fatto la tua Imola per netKar? L'ho persa di vista, ma volevo troppo scaricarla!!! Ciauz! Presto in arrivo quella nuova, manca veramente poco.
Guest Uff Posted June 12, 2004 Posted June 12, 2004 Mi spiace ma anche il motore grafico non sembra un drago...non credo reggerebbe a piste e vetture di standard qualitativo elevato Piccolo OT: out, che fine ha fatto la tua Imola per netKar? L'ho persa di vista, ma volevo troppo scaricarla!!! Ciauz! Presto in arrivo quella nuova, manca veramente poco. Ok, grazie! Ero convinto di non essermi accorto della sua uscita!
fly fly Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 non so veramente come sia possibile commercializzare una boiata del genere...
Guest anta Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 L'ho appena provato !!!!! E' una M...A. Sono stai veramente bravi, non penso che qualcun' altro posso fare peggio. Evitatelo. P.S. Non mi riferisco al carset ma al gioco. Ciao.
Recommended Posts