Gundam99 Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 Auguri OLD !!!!! P.S. Sarai quasi stufo di sentirmi dire auguri
Guest Massi Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 ( e i cetrioli greci sono veramente luuuunghi!) Aris..... Mi fai preoccupare..... Problemi con le donne? :D :D :D :D :D :D
Guest daf Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 ( e i cetrioli greci sono veramente luuuunghi!) Aris..... Mi fai preoccupare..... Problemi con le donne? :D :D :D :D :D :D ...ehm...direi problemi con gli uomini.... Auguri Silvo!
Guest EL_PUBE Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 Aunguri! E cento di questi giorni, no, cento cento no, se no dopo diventi coetaneo di Noè. Ciao vecio. E complimenti ancora x i disegni due di
Guest fako Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 lo so che nel corso degli anni moltissimi ti hanno fatto gli auguri, e dunque i miei vanno ad accodarsi a un infinità di altri, ad ogni modo Auguri e guarda il lato positico della cosa, ora sei più degno dell'OLD TEAM di ieri... p.s. EL_Pube ha ragione altri 100 anni di questi e raggiungi noè
Guest SilVO Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 Grazie a tutti come al solito qui sono finite le birre, ma se venite a trovarmi una o due casse in frigo le ho tenute. ....sbrigatevi però
Recommended Posts