Guest Uff Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 Tra l'altro vorrei sottolineare come questa demo sia una beta, quindi non
Guest Colin_GT Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 Lo trovo molto ben fatto invece...secondo me meglio di NFS:U...grafica mi sembra quasi superiore..le macchine dal salone sembrano di gt4...poi ci sono i danni anche questi ben fatti,e un sacco di marche...momo enkei etc etc...e pezzi REALI come i cerchi p.s: in nfs non ho mai visto una macchina partire in sovrasterzo...bisognerebbe provarlo col volante per
Guest cicciobarilla Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 I cerchi poi sono davvero stupendi, 3d che di pi
Berglemor Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 mi crasha e torna al desktop peccato,da quello che ho visto nell garage le auto sembrano splendide.. edit:son riuscito a provarlo,mi piace sicuramente piu' di nfsu..belli i danni ..le ruote sara' concorrente diretto di nfsu 2 pero'....vedremo
Guest Demolition_Man Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 Carino! Peccato per la storia del volante... Aspettiamo la demo ufficiale o il gioco completo
Guest FlyingV Posted June 20, 2004 Posted June 20, 2004 uhm...speriamo sia valido.. intanto nfs_ underground 2 probette bene pure lui con delle innovazioni...speriamo reggano... io voglio correre anche di giorno per
Recommended Posts