Jump to content

360 Challenge


Guest Animanera

  

69 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

io ho votato no, visto che intendevate la challenge di "serie" :)

sinceramente la 360 liscia mi piace molto, e di cavalli infondo non ne ha poi così bisogno :), certo l'dea della versione f1 con il suo cambio sequenziale non mi dispiacerebbe,

tutt'altro discorso di una versione racing della 360, sia la challenge che la GT (o come cavolo si chiama la categoria), il mio sogno è sfida aspirato contro turbo (la supra!), cosa che sinceramente non so se si può fare (anche se ci sono ferrarine nel JPGT).

ad ogni modo, ad majora

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Berglemor

    6

  • Markus72

    2

  • marcobrd

    2

  • libks

    2

Guest Samuxx

a me andrebbero bene tutte e due! :P

poi io avevo gia' fatto gli interni per la challenge stradale e predator aveva fatto la skin!

bisognerebbe ritoccare il modello 3d e i cerchi!

interni.JPG

Link to comment
Share on other sites

personalmente preferirei avere la versione trofeo piuttosto che un'altra stradale

non so perchè ma le stradali non mi ispirano tanto

Link to comment
Share on other sites

Guest PredatorXP

La skin è quella della firma. Il modello 3d è in realtà leggermente diverso, ma è sempre meglio che niente :D

Link to comment
Share on other sites

IMHO le differenze tra la 360 stradale che abbiamo adesso e la challenge stradale non sono sufficentemente marcate da giustificarne l'implementazione in netKar.

Io andrei per la challenge da pista ( a patto che si riesca ad avere abbastanza dati da riprodurla in maniera convincente)

Ciao !

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

Allora vi dico quello che so io poi ovviamente per extra informazioni deve parlare il creatore hehehe

Sappiamo che la challenge stradale ha molle il 20% più dure, è 15mm più bassa, ha la barra antirolio più rigida (e vai col **** fuori!) diversi pneumatici con più grip, più potenza in tutto l'arco del motore e ovviamente è molto più leggera.

Perciò fare l'assetto è facile da parte mia, kunos dovrebbe rifare il motore e il peso, mentre servirebbe un modello 3D accurato (skin e interni ci sono già)

Per la challenge da gara invece.... non so nulla :( questo ovviamente non vuol dire che non si possa trovare qualcosa hehehe niente è impossibile. Ovviamente stiamo solo sognando eh :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
...perciò fare l'assetto è facile da parte mia, kunos dovrebbe rifare il motore e il peso, mentre servirebbe un modello 3D accurato (skin e interni ci sono già)

Per la challenge da gara invece.... non so nulla  :( questo ovviamente non vuol dire che non si possa trovare qualcosa hehehe niente è impossibile. Ovviamente stiamo solo sognando eh :D

Questo intendevo io.

Più divertimento senza un mare di lavoro per implementare le differenze tra le due versioni. :)

Link to comment
Share on other sites

Le differenze ci sono eccome:

aerodinamica - carico verticale: +50%

a 240 km/h l'incremento di carico è pari a 40 kg, ovvero quello di un'ala larga 1,8 m e con 15 cm di corda

scocca: muso leggermente allungato, sottoscocca completamente ridisegnato e parte inferiore della coda rinnovata

peso: 115 kg in meno rispetto alla Modena

freni: in carbo-ceramica e campane freni in alluminio: incremento della potenza frenante: +15%

allegerimento masse non sospese: -16%

assetto da competizione e rapporto peso/potenza di 2,8 kg/cv

Oltre a tutte le cose dette da Aris. Penso che possa giustificare una eventuale versione della 360 Challenge stradale anche per netKar.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
Le differenze ci sono eccome:

aerodinamica - carico verticale: +50%

a 240 km/h l'incremento di carico è  pari a 40 kg, ovvero quello di un'ala larga 1,8 m e con 15 cm di corda

scocca: muso leggermente allungato, sottoscocca completamente ridisegnato e parte inferiore della coda rinnovata

peso: 115 kg in meno rispetto alla Modena

freni:  in carbo-ceramica e campane freni in alluminio: incremento della potenza frenante: +15%

allegerimento masse non sospese: -16%

assetto da competizione e rapporto peso/potenza di 2,8 kg/cv

Oltre a tutte le cose dette da Aris. Penso che possa giustificare una eventuale versione della 360 Challenge stradale anche per netKar.. ;)

Precisissimo, grazie.

Io lo letto la notizia su due riviste diverse e nessuno riportava tutte queste features.

Me piace... :)

Pure la Enzo me piace.. :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.