Guest PAXLY-70 Posted June 8, 2004 Posted June 8, 2004 Ciao a tutti, ieri sera mi si e' rotta la molla dell'accelleratore , Siccome temo che come pezzo di ricambio sia introvabile, ho pensato di postare. La mia domanda e' ,SE C'E' QUALCUNO, che ha distrutto il suo volante, microsoft side winder ff USB, e si ritrova con la pedaliera di cui non sa che farsene, BE'MI SCRIVA. E poi ci mettiamo daccordo sull'eventuale prezzo. GRAZIE DELL'ATTENZIONE
Guest Encio Posted June 8, 2004 Posted June 8, 2004 Stesso mio problema Ho rotto la molla dell'acceleratore, me l'ha rifatta un mio amico che lavora il ferro
Guest PAXLY-70 Posted June 9, 2004 Posted June 9, 2004 OK OK... Pero' ora che ci penso c'e' stato un periodo in cui,cera gente che postava facendo vedere la propria pedaliera modificata,non ricordo se era un sito, se qualche aninima pia mi potesse indirizzare giusto per farmi venire qualche idea su come risolvere il problema. P.S.:L'IDEA DEL VOLANTE NUOVO LA TENGO COME ULTIMA CHANCE. ciau ciau!!
Guest PAXLY-70 Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 SI SI SI SI...... Dimmi come fare per mandarti il mio indirizzo . ovviamente le spese di spedizione te le rimborso, EHM , potresti darmi anche quella del freno?,cosi' ho il ricambio... per il futuro. GRAZZISSIMEEEEEE....... YOU ARE THE BEST
Guest Ayrton2000 Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 mandami un MP. Te ne mando solo una, che met
Guest PAXLY-70 Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 EHM , scusa la domanda ma sono poco pratico, cos'e' un MP????
Recommended Posts