Guest Rabitti_Racing Posted June 8, 2004 Posted June 8, 2004 Lo chiedo qui sperando che qualcuno mi sappia rispondere. Io utilizzo Frontpage 2002 per fare il mio sito in HTML. Ora, vorrei cambiare colore alle barre verticali di scorrimento ma non s
Guest Damiano Posted June 8, 2004 Posted June 8, 2004 con frontpage non ho presente come si fa, comunque dovresti inserire queste stringhe tra gli head: <style type="text/css"> body { scrollbar-arrow-color: #000038; scrollbar-base-color: #CCCCE1; scrollbar-face-color: #CCCCE1; scrollbar-highlight-color:#66669A; scrollbar-shadow-color:#CCCCE1; } </style> a mano metti poi i colori che ti piacciono; prova e fammi sapere
Guest andyweb Posted June 8, 2004 Posted June 8, 2004 esatto usa il tag che ti ha messo l'amico sopra.. e cambi i valori dei colori... front page non mi pare abbia la funzioen che cerchi ma fai un copia incolla di quel tag, seleziona la modalit
Guest andyweb Posted June 8, 2004 Posted June 8, 2004 esatto usa il tag che ti ha messo l'amico sopra.. e cambi i valori dei colori... front page non mi pare abbia la funzioen che cerchi ma fai un copia incolla di quel tag, seleziona la modalit
Guest Damiano Posted June 8, 2004 Posted June 8, 2004 dunque per i codici colori puoi utilizzare questa pagina: http://www.giobe2000.it/Tabelle/Colori/RBG_picker.asp sempre in quel sito ci sono altre tabelle che ti indicano il giusto codice, anche in front page mi sembra che se clicchi su un colore puoi vedere qual'
Guest Rabitti_Racing Posted June 8, 2004 Posted June 8, 2004 ragazzi ci sono riuscito infatti se faccio antemprima li vedo colorati. per
Marvelous Posted June 8, 2004 Posted June 8, 2004 scusate per le domande ma non me ne intendo tanto.... emh........forse perke 6 pivello ?? AHAHAHHA !! GODI DONNA DAI FACILI COSTUMI :..................hihihi
Recommended Posts