Jump to content

F1 Challenge 99-02


Guest ZulloP

Recommended Posts

Guest pippolegend

P4 2400mhz, Motherboard Asus P4B533, 768 mb DDR,

Geforce 4 Ti4600, win xp pro

mi rallentava anche senza vettureai box durante il granpremio, ma negli altri settori viaggiava......

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Berglemor

    23

  • belvi

    8

  • SkyGT

    7

  • VELOCIPEDE

    5

Guest ZulloP
mi rallentava anche senza vettureai box durante il granpremio

se fai una giornata di test senza nessunissima vettura nel circuito lo fa ugualmente?

Link to comment
Share on other sites

Guest pippolegend

si ma di meno....invece lo sai che io sino ad ora giocavo a 1024x768 proprio per questo rallentamento e adesso ho provato a 1280x1024 ma senza antialiasing e ho 30 fps costanti anche davanti i box con tutte le vetture??????

dimmi è normale questo frame rate con la mia configurazione hardware??

poi volevo chiederti se in f1 chellenge c'è ancora l'effeto saponetta della macchina sull'asfalto per quanto riguarda l'aderenza.... e dimmi anche del popup del telaio delle altre vetture... grazie zullo sei il reviewer ufficiale di f1 challenge ;)

Link to comment
Share on other sites

scusate raga volevo chiedervi se onestamente f1 challenge è un gioco da acquistare e se puo girare decentemente con il mio PC:

P4 2400mhz, Motherboard Asus P4B533, 768 mb DDR,

Geforce 4 Ti4600, win xp pro.

Mi è gia bastata la cantonata presa con Colin McRae Rally 3.0 con cui ho degli incredibili problemi di fluidità persino se scendo a risoluzioni anni 50  :angry:

impossibile, devi aver qualche problema, magari di driver...

io ho : athlon xp 2000+

512 mb ddr 333 mhz

ge force 4 4400ti

e con antialiasing quincunx e anisotropico 2x, tutti i dettagli del gioco attivati al massimo mai un problema...più fluido del 2

Link to comment
Share on other sites

Guest themind4

ma gle lo già detto anchio con quel pc dovrebbe andare alla grandissima anche a 1280x1024 32 bit senza scatti di nessun tipo.devi avere qualcosa che rogna a livello di driver ,ho si no potrebbe essere un modulo di memoria che funziona male.

Link to comment
Share on other sites

Guest RM-Schumy

io ho un p4 2.00Ghz 256mbram ddr radeon 9000pro prima con i driver originali appena partito dai box si vedeva che andava un po a stento, invece adesso con i cata 3.4 skizza di +..persino in gtr con tutte le vetture che penso siano una 30ina se non di + ( ho installato anche quelle vetture non ufficiali ) e mi skizza di brutto..cmq anche a me sembra strano che ti faccia sto problema, magari hai l'hardisk troppo pieno o magari è da molto che non formatti io ogni tanto formatto ( 2/3 mesi ) e i file che mi servono li metto nella partizione...ho diviso l'hardisk a metà 30 e 30 gb e non ho problemi...

Link to comment
Share on other sites

parlavo di colin mcrae 3 però.....f1 challenge purtroppo ancora non ce l'ho :(

comunque una domanda per chi l'ha provato: a parità di dettaglio (all'incirca almeno) è più o meno fluido di f1 2002? e quanto?

per avere un'idea....

Link to comment
Share on other sites

Guest pippolegend

raga l'hard disk è di 80 gb, ma ho 25 gb di solo flight simulator più altri 25 gb tra software vari, pensate possa entrarci qualcosa con il mio problema??

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
raga l'hard disk è di 80 gb, ma ho 25 gb di solo flight simulator più altri 25 gb tra software vari, pensate possa entrarci qualcosa con il mio problema??

Nel dubbio quando hai 1 pò di tempo, deframmenta l'Hard Disc... se è da 1 pò che non lo fai, vedreai che le prestazioni si impennano :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Orbus

PippoLegend non è per caso che usi un volante MICROSOFT SIDEWINDER? Se cosi' fosse sono i suoi driver che creano dei problemi. Un mio amico con una configurazione molto simile alla tua con F2002 e un sidewinder con forcefeedback non superava i 35 fps. Da quando ha il momo force va a un minimo di 50.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.