Guest max 2 Posted June 6, 2004 Posted June 6, 2004 appunto una cosa che nn capisco.... su un topic si era detto che le pista passano prima in candidate e poi quando sono state debuggate da candidate out ci mette la chiave e la griglia di partenza e diventano multi.... cosa c'e' che nn va allora nel mugello? e' ancora da debuggare??? se si la prox settimana la passo tutta al setaccio.
Guest Scheggia76 Posted June 6, 2004 Posted June 6, 2004 appunto una cosa che nn capisco.... su un topic si era detto che le pista passano prima in candidate e poi quando sono state debuggate da candidate out ci mette la chiave e la griglia di partenza e diventano multi.... cosa c'e' che nn va allora nel mugello? e' ancora da debuggare??? se si la prox settimana la passo tutta al setaccio. La versione che girava sulla 0.95 o 0.96 (non ricordo) non era fedelissima, anche se a mio parere di buona qualit
Guest IronFly Posted June 6, 2004 Posted June 6, 2004 ma solamente per evidenziare il fatto che la stragrande maggioranza delle piste virtuali si discostano molto da quelle reali sotto questo punto di vista, e per il motore fisico di netkar questo mi sembra proprio un sacrilegio. Concordo pienamente!!!!! Forza BELLIIIIIIIIIIII!!!!!! CERCASI DISPERATAMENTE SONUK.....!!!
Guest Scheggia76 Posted June 6, 2004 Posted June 6, 2004 Mi associo. oggi in tv ho potuto apprezzare questo aspetto Per Out:
Recommended Posts