GP500: World SuperSport 2004 Bikeset - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Demolition_Man
Posted

Una volta installato come si fa x visualizzare le moto nel gioco? unsure.gif

• 4 weeks later...
Guest Kimi-Ale
Posted

Penso tu debba usare il bikeset switcher ma sinceramente non so dirti bene non ho ancora prelevato il file.

Complimenti comunque al mio amico Gala! wink.gif corro subito a scaricare il tutto smile.gif

Guest obrian
Posted

blue_bandana.gif Ciao, spero di nn chiedere troppo sad.gif

sto giocando allo splendido bikeset di gala WSS2004, ma lo trovo esageratamente facile... smilie_pokal.gif

vinco tuttte le gare con quasi 40sec di vantaggio... e gioco al 120% con ritiro forzato ec... in frenata e in uscita vanno fortino ,ma a centro curva mettono le tende e si piantano li SHOCKED.gif

se qualcuno sa modificare qualche parametro... ,,

ciao e complimenti a gala gun.gif e grazie che ci fai giocare a gratisss smilie_pokal.gifeclipsee_steering.gif

Posted
blue_bandana.gif Ciao, spero di nn chiedere troppo sad.gif

sto giocando allo splendido bikeset di gala WSS2004, ma lo trovo esageratamente facile... smilie_pokal.gif

vinco tuttte le gare con quasi 40sec di vantaggio... e gioco al 120% con ritiro forzato ec... in frenata e in uscita vanno fortino ,ma a centro curva mettono le tende e si piantano li SHOCKED.gif

se qualcuno sa modificare qualche parametro... ,,

ciao e complimenti a gala gun.gif e grazie che ci fai giocare a gratisss smilie_pokal.gifeclipsee_steering.gif

Cosa devo dirti........se giochi gia' in Simulazione con tutto manuale......

Metti le fisiche della motogp e spara di piu' wink.gif

Guest obrian
Posted

Ciao felix ciao.gif

vuoi dire che devo fare copia incolla della cartella physics motogp in quella della SS, ??

Posted

prendi nella cartella delle motogp la fisica honda e la metti al posto della fisica honda ss il gioko funziona cmq

Guest Kimi-Ale
Posted

Bah sinceramente non so se non abbia toccato la fisica.

Sono sicuro che in ogni caso abbia messo mano a skin e modelli 3d.

La fisica penso che se l'abbia davvero toccata l'abbia fatta maneggiare da un ragazzo che lavorava con lui al progetto GP500RL.

Mi documenter

• 1 month later...
Guest obrian
Posted

Ciao raga ciao.gif

mi stavo chiedendo, (forse capita solo a me) ho notato che nelle qualifiche e a fine gara, nn vincono o lottano per la vittoria i soliti piloti che dominano nelle gare reali, ma gente come CLARKE, PRIDMORE ecc...

Siccome mi manca un pizzico di realtà nella lotta al titolo asd.gifsmilie_pokal.gif se qualcuno sa dove trovare o come modificare quel che serve per avere un pizzico di realtà per questo favoloso bikeset

Ciao e grazie

mille.gif GALA