VELOCIPEDE Posted June 6, 2004 Posted June 6, 2004 Potete scaricarlo direttamente da qui: http://www.m4driving.sm/download/6894.html
Guest Demolition_Man Posted June 6, 2004 Posted June 6, 2004 Una volta installato come si fa x visualizzare le moto nel gioco?
Guest Kimi-Ale Posted July 1, 2004 Posted July 1, 2004 Penso tu debba usare il bikeset switcher ma sinceramente non so dirti bene non ho ancora prelevato il file. Complimenti comunque al mio amico Gala! corro subito a scaricare il tutto
Guest obrian Posted July 6, 2004 Posted July 6, 2004 Ciao, spero di nn chiedere troppo sto giocando allo splendido bikeset di gala WSS2004, ma lo trovo esageratamente facile... vinco tuttte le gare con quasi 40sec di vantaggio... e gioco al 120% con ritiro forzato ec... in frenata e in uscita vanno fortino ,ma a centro curva mettono le tende e si piantano li se qualcuno sa modificare qualche parametro... ,, ciao e complimenti a gala e grazie che ci fai giocare a gratisss
Felix72 Posted July 6, 2004 Posted July 6, 2004 Ciao, spero di nn chiedere troppo sto giocando allo splendido bikeset di gala WSS2004, ma lo trovo esageratamente facile... vinco tuttte le gare con quasi 40sec di vantaggio... e gioco al 120% con ritiro forzato ec... in frenata e in uscita vanno fortino ,ma a centro curva mettono le tende e si piantano li se qualcuno sa modificare qualche parametro... ,, ciao e complimenti a gala e grazie che ci fai giocare a gratisss Cosa devo dirti........se giochi gia' in Simulazione con tutto manuale...... Metti le fisiche della motogp e spara di piu'
Guest obrian Posted July 7, 2004 Posted July 7, 2004 Ciao felix vuoi dire che devo fare copia incolla della cartella physics motogp in quella della SS, ??
Mime Posted July 7, 2004 Posted July 7, 2004 prendi nella cartella delle motogp la fisica honda e la metti al posto della fisica honda ss il gioko funziona cmq
Guest Kimi-Ale Posted July 9, 2004 Posted July 9, 2004 Bah sinceramente non so se non abbia toccato la fisica. Sono sicuro che in ogni caso abbia messo mano a skin e modelli 3d. La fisica penso che se l'abbia davvero toccata l'abbia fatta maneggiare da un ragazzo che lavorava con lui al progetto GP500RL. Mi documenter
Guest Manesk Posted July 9, 2004 Posted July 9, 2004 Potete scaricarlo direttamente da qui: http://www.m4driving.sm/download/6894.html
Guest obrian Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Ciao raga mi stavo chiedendo, (forse capita solo a me) ho notato che nelle qualifiche e a fine gara, nn vincono o lottano per la vittoria i soliti piloti che dominano nelle gare reali, ma gente come CLARKE, PRIDMORE ecc... Siccome mi manca un pizzico di realtà nella lotta al titolo se qualcuno sa dove trovare o come modificare quel che serve per avere un pizzico di realtà per questo favoloso bikeset Ciao e grazie GALA
Recommended Posts