botte, sangue e violenza illimitata - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

botte, sangue e violenza illimitata


Recommended Posts

Guest Massi
Posted
io pensavo di utilizzare come colonna sonora la canzone dei blur "song 2".

Urbani ti guarda ph34r.gif

pulotto.gif

Guest Encio
Posted

Tubthumping dei Chumbawamba

I get knocked down but I get up again

You're never gonna keep me down

(Repeat)

Pissing the night away

Pissing the night away

He drinks a whiskey drink

He drinks a vodka drink

He drinks a lager drink

He drinks a cider drink

Chitarra.gif

Guest nikotine
Posted

io ci metterei la canzone di Benny Hill biggrin.gif

Guest Il Rabbino
Posted

grand prix supercampionissimo figo.gif

Guest BlueSummer
Posted

Qualche pezzo di musica classica. Ce ne sono alcuni che si adattano bene a situazioni tipo queste, e sopratutto non hai problemi coi diritti d'autore wink.gif

Guest toninoDM2
Posted
io ci metterei la canzone di Benny Hill biggrin.gif

asd divertente...

per

Guest 7paul
Posted

Linkin Park, il ritornello di "Somewhere I belong": I wanna hill, I wanna fear..... blue_bandana.gif

Guest 17mika
Posted

I wanna hill, I wanna fear..... blue_bandana.gif

Scusa ma che lingua parli ???? biggrin.gifbiggrin.gif

Io voglio collinaaa, Io voglio PAUURA.. asd.gifasd.gif

La canzone fa...

"I wanna heal, I wanna feel what I thought ....."

Io voglio guarire, voglio provare quello che non pensavo fosse vero..

Guest aurora
Posted

Io porporrei il "Nessun Droma" nella versione dei Manowar!!! wink.gif

Problemi con i diritti d'autore non dovrebbero esserci.... figurati se Urbani conosce i Manowar asd.gifasd.gif

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.