Guest SCACCO Posted June 2, 2004 Posted June 2, 2004 Mi sono tuffato da qualche settimana nel fantastico gpl67 (che ho provveduto ad aggioranre con tutte le patch). Preferisco la Ferrari come guidabilit
Guest LeoG Posted June 2, 2004 Posted June 2, 2004 Hai messo la modalita Gran premio prima di entrare in pista ? altrimenti vanno molto piu piano..... a monza si gira anche in 1.26 in lotus
Guest ginopino Posted June 2, 2004 Posted June 2, 2004 Se vuoi un consiglio, prima impara a guidare bene con i setup di default e con una macchina + semplice come la cooper, o se proprio vuoi la velocit
Guest Nemorfeo Posted June 2, 2004 Posted June 2, 2004 A Monza si gira senza problemi sotoo 1.30 anche con la Brabham, ovviamente c'
Guest style Posted June 2, 2004 Posted June 2, 2004 per prima cosa non ti scoraggiare, tutti, anche i migliori all'inizio erano dei lumaconi... hai levato gli aiuti? (opzioni-aiuti alla guida-(cambio automatico, frenata assistita aiuto trazione)) senza quelli l'auto
Guest scarde Posted June 2, 2004 Posted June 2, 2004 io l'ho installato oggi e ho fatto una garetta a monza.sono arrivato a 1.33.8.ma devo allenarmi, soprattutto la staccata della parabolica mi crea molti problemi...
Guest Gogetas Posted June 5, 2004 Posted June 5, 2004 io ho girato moltissimo coi setuppi default xch
Guest Ayrton2000 Posted June 5, 2004 Posted June 5, 2004 Io am max ero arrivato a 1.28 alto. Con il volante Microsoft senza FF! Solo quella volta giarai perfettamente dato che la maggior parte delle volte avevo dei sovrasterzi di potenza per me difficilmente prevedibili e controllabili. Adesso aspetto il nuovo PC e il Logitech a 900
Recommended Posts