GPL67 TEMPI A MONZA - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest SCACCO
Posted

Mi sono tuffato da qualche settimana nel fantastico gpl67 (che ho provveduto ad aggioranre con tutte le patch). Preferisco la Ferrari come guidabilit

Guest LeoG
Posted

Hai messo la modalita Gran premio prima di entrare in pista ?

altrimenti vanno molto piu piano..... a monza si gira anche in 1.26 in lotus

Guest ginopino
Posted

Se vuoi un consiglio, prima impara a guidare bene con i setup di default e con una macchina + semplice come la cooper, o se proprio vuoi la velocit

Guest Nemorfeo
Posted

A Monza si gira senza problemi sotoo 1.30 anche con la Brabham, ovviamente c'

Guest style
Posted

per prima cosa non ti scoraggiare, tutti, anche i migliori all'inizio erano dei lumaconi...

hai levato gli aiuti? (opzioni-aiuti alla guida-(cambio automatico, frenata assistita aiuto trazione)) senza quelli l'auto

Guest AsterX
Posted

Quoto. Imparare a rimanere in pista per pi

Guest scarde
Posted

io l'ho installato oggi e ho fatto una garetta a monza.sono arrivato a 1.33.8.ma devo allenarmi, soprattutto la staccata della parabolica mi crea molti problemi...

Guest Gogetas
Posted

io ho girato moltissimo coi setuppi default xch

Guest Ayrton2000
Posted

Io am max ero arrivato a 1.28 alto. Con il volante Microsoft senza FF! Solo quella volta giarai perfettamente dato che la maggior parte delle volte avevo dei sovrasterzi di potenza per me difficilmente prevedibili e controllabili.

Adesso aspetto il nuovo PC e il Logitech a 900