Guest paolojacm Posted June 2, 2004 Posted June 2, 2004 Ciao a tutti! La mia prima esperienza di guida
Guest paolojacm Posted June 6, 2004 Posted June 6, 2004 Mmh che silenzio, forse intendete che la risposta
Guest AsterX Posted June 6, 2004 Posted June 6, 2004 Tutto sta nel mantenere la scia: per fare questo bisogna mantenere traiettorie pulite e rimanere nel gruppo pi
Guest paolojacm Posted June 9, 2004 Posted June 9, 2004 Di giri a Daytona per ora ne ho fatto 1 migliaio scarso, ma credo di aver capito quale traiettoria tenere. Con il mio misero assetto pero' non supero le 186 Mph (fuori scia) e a 195 in scia mi sbatte contro il muro. Che velocit
Guest AsterX Posted June 9, 2004 Posted June 9, 2004 A parte lo scherzo, prova principalmente a modificare il bilanciamento del peso. A Daytona
Guest Damiano Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 come dice Asterix, credo che hai semplicemente problemi di sottosterzo da risolvere, prova a indurire le molle o le barre posteriori o ammorbidire quelle anteriori e vedi se ci sono miglioramenti.
Guest paolojacm Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 Grazie mille a tutti mi avete sbloccato, ora so su cosa lavorare
Guest paolojacm Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 A parte lo scherzo, prova principalmente a modificare il bilanciamento del peso. A Daytona
Recommended Posts