sKoPpI4To Posted June 1, 2004 Posted June 1, 2004 Allora ho probvato a girare a spa con la lister e con il setup del griso ho staccato un buon 2:09.2. Ma veniamo al dunque. Sono andato a smanettare un po' sui setup (dei quali capisco very poco) ma non riesco a capire in che modo posso far alzare le temperature delle gomme per usare delle gomme dure. Grazie dell'aiuto!
Guest FlyingV Posted June 1, 2004 Posted June 1, 2004 dai uan sgofniatina alle gomme e corregi la campanatura di conseguenza...ma un minimo eh.. poi per il resto...beh...meno la gomme striscia, pi
sKoPpI4To Posted June 1, 2004 Author Posted June 1, 2004 dai uan sgofniatina alle gomme e corregi la campanatura di conseguenza...ma un minimo eh.. poi per il resto...beh...meno la gomme striscia, pi
Guest Aristotelis Posted June 1, 2004 Posted June 1, 2004 gia che ci sei togli anche lo steering help (attivabile con f1 e visibile con tasto "2" sul head up display)
sKoPpI4To Posted June 2, 2004 Author Posted June 2, 2004 gia che ci sei togli anche lo steering help (attivabile con f1 e visibile con tasto "2" sul head up display) Non ho lo steering-help attivato
Guest Aristotelis Posted June 7, 2004 Posted June 7, 2004 ooopss scusa avevo dimenticato di rispondere alla fine Per aumentare la temp delle gomme prova a usare in generale un setup pi
Guest FlyingV Posted June 7, 2004 Posted June 7, 2004 Per aumentare la temp delle gomme prova a usare in generale un setup pi
Guest Aristotelis Posted June 7, 2004 Posted June 7, 2004 e io che ho detto?! e con piccoli saltelini mi allontano dal forum che oggi sono fuso...
Giangy#11 Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 non ce nessuno che puo passarmi qualche suo setup cosi vedo se io proprio scarso a girare o se
Recommended Posts