Guest ilpomodorolievitato Posted May 31, 2004 Posted May 31, 2004 Allora, facendo i miei primi esperimenti con linux metto in sacrificio un hd da 10 gb. Installo Mandrake linux 9.2 e gli faccio fare la formattazzione che vuole lui. Risultato black out mentre lavoravo in linux e s.o. corrotto quindi decido di volere riformattare solo che la microsoft mi vede un hd da 2gb perch
Guest Austin Posted May 31, 2004 Posted May 31, 2004 Fai il boot con il cd Linux e fai partire l'utility per rifare le partizioni.
Guest ilpomodorolievitato Posted May 31, 2004 Posted May 31, 2004 ho gia provato, ma il problema e che lui mi vuole creare una partizione e poi rinstallare linux ma io vorrei solo una partizione primaria dos vuota.
sKoPpI4To Posted May 31, 2004 Posted May 31, 2004 con il programma che parte automaticamente dal cd di installazione id mandrake puoi fare tutto
fostrike Posted June 1, 2004 Posted June 1, 2004 Oppure metti il Cd di boot di Winxp o 2000, da li puoi rimuovere tutti i tipi di partizioni ed
Guest Ecio Posted June 5, 2004 Posted June 5, 2004 Oppure metti il Cd di boot di Winxp o 2000, da li puoi rimuovere tutti i tipi di partizioni ed
Recommended Posts