Guest Gandhi Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 (edited) unica soluzione.........formattare ormai non te ne esci pi Edited February 22, 2008 by Gandhi
Guest Johnny Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 non ti seccare posta il log senza commenti, e ti sapr
Guest Gandhi Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 (edited) non ti seccare posta il log senza commenti, e ti sapr Edited February 22, 2008 by Gandhi
Guest Johnny Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 come puoi ben vedere tu stesso incollando il log qua non c'
Guest Gandhi Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 (edited) parlando di browser diversi da explorer,installando questo Google Pack Prova altri prodotti Google Scarica software Google -Google Earth- -Norton Security Scan- -Google Desktop- -Firefox con Google Toolbar- -Skype- -Google Toolbar per IE- -Spyware Doctor- -Picasa- -Adobe Reader- -RealPlayer- x andare in modalit Edited July 5, 2007 by Gandhi
Guest Johnny Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 evita......il norton e tutto quello che si chiama toolbar, compreso google desktop non sono niente di buono.
Guest Gandhi Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 (edited) evita......il norton e tutto quello che si chiama toolbar, compreso google desktop non sono niente di buono. Ciao Allora ho installato mozzilla e basta Parlando dei 3 virus che mi evidenziava ma non li eliminava ho rifatto la scansione adesso e..non ci sono + l'unica cosa che ho fatto Edited July 5, 2007 by Gandhi
Guest Johnny Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 questa la so spero..... fai disposizione icone----disposizione automatica e allinea alla griglia......
Guest Gandhi Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 (edited) questa la so spero..... fai disposizione icone----disposizione automatica e allinea alla griglia...... Certo che a problemi non st Edited July 16, 2007 by Gandhi
Recommended Posts