Guest mendilor Posted May 30, 2004 Posted May 30, 2004 Ciao a tutti, dopo qualche anno di non utilizzo vorrei riesumare GPL, qualcuno di voi potrebbe rispondere a queste mie domande? 1. Funziona sotto winXp? 2. Come posso fare a rednrlo compatibile con gli utlimi driver nVidia? 3. Ci sono delle patch che hanno risolto dei bug o che comunque hanno migliorato il gioco? Iniziamo con queste poi vediamo....... Scusate Grazie 1000
Magnus Posted May 30, 2004 Posted May 30, 2004 Ciao a tutti, dopo qualche anno di non utilizzo vorrei riesumare GPL, qualcuno di voi potrebbe rispondere a queste mie domande? 1. Funziona sotto winXp? 2. Come posso fare a rednrlo compatibile con gli utlimi driver nVidia? 3. Ci sono delle patch che hanno risolto dei bug o che comunque hanno migliorato il gioco? Iniziamo con queste poi vediamo....... Scusate Grazie 1000 1. Si 2. & 3. Dopo aver installato il gioco, scarica e installa in sequenza la patch 1.2 e la Patch D3D. Se hai un processore sopra a 1.2 Ghz (se non ricordo male) installa anche la CPU Fix
Guest 77marco77 Posted May 30, 2004 Posted May 30, 2004 Scarica la demo di GPL aggiornata poi vai qui http://www.simracingconnection.com/gpl/tracks.shtml metti le piste nella cartella tracks e puoi iniziare .
Guest mendilor Posted May 31, 2004 Posted May 31, 2004 ma dal sito di driving italia non si scarica nulla.... come mai???
brigna Posted May 31, 2004 Posted May 31, 2004 Ho una domanda anch'io. In alcune immagini di GPL ho visto che nella parte bassa dello schermo compaiono i dati relativi a giri-motore e cambio. La domanda
Recommended Posts