Problemi linearita' ..... - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problemi linearita' .....

Recommended Posts

Guest mario_72
Posted

Ho notato che con alcuni veicoli (fordgt40 e ad esempio..) e' quasi impossibile andare dritti ,infatti,ogni volta che sono su un lungo rettilineo la vettura senza apparente motivo inizia a curvare per i fatti suoi obbligandomi a continue correzioni,praticamente non riesco a farla andare dritta.La cosa strana e' che questo fenomeno mi pare molto piu' marcato in modalita' simulazione(ad es. gara libera)che non in modalita' carriera,molto incide anche il tipo di handling scelto nel menu' opzioni,io uso sim-pro e pare essere ancor piu' accentuato questo noioso problema.Ho provato di tutto,modificando la linearita' dello sterzo come consigliato nella patch 1.2,ho provato a scaricare tutti i drivers piu' aggiornati x il mio volante ( f1 force feedback/thrustmaster)nonostante con tutti gli altri titoli non abbia problemi,ho reinstallato il gioco piu' volte e su piu' computer,ho anche provato utilizzando la tastiera x togliermi tutti i dubbi legati ad un eventuale incompatibilita' del mio volante col titolo ma nulla da fare il problema persiste. crying.gif Se qualcuno ha tempo e voglia mi farebbe una grossa cortesia se facesse un paio di prove cosi' da capire se il prob e' di TOCA o se invece e' dovuto alla mia composizione hardware. La prima sarebbe appunto di fare anche solo una partenza con la ford gt40 e arrivati a 120/150 km/h lasciare l'accelleratore con volante dritto e vedere se va dritta o se invece inizia a curvare ,una seconda sarebbe fare un paio di giri con la Lightning500 in modalita' GaraLibera (quando ho guidato in carriera non ho riscontrato nessun problema mentre in gara libera non mi riesce di fare nemmeno una curva senza perdere il controllo del mezzo).Vi ringrazio fin da ora.Ciao a tutti.

Guest Turboman
Posted

E purtroppo lo fa anche a me con il momo,

Guest mario_72
Posted

Sei stato gentilissimo,almeno la smetto di smanettare con i settaggi e aspetto un' eventuale prossima patch....

Posted

Anch'io avevo questo problema con la demo (il gioco completo non l'ho comprato, non avendo il lettore DVD): con quella multiplayer si era leggermente attenuato, ma persisteva comunque...

Ciauz!