Guest Guglielmit Posted May 26, 2004 Posted May 26, 2004 Qualcuno ha la piu' pallida idea di come vengono assegnati i punteggi? Mi e' capitato di finire una gara al 3 posto e vedermi togliere -19 punti !!! La gara successiva,stessa posizione d'arrivo,stesso numero partecipanti...3...scherzo Cmq dicevo...stessa situazione di gara ho preso +5 punti Grazie
Guest Turboman Posted May 26, 2004 Posted May 26, 2004 Forse sei uscito dal gioco dopo la gara e essendo una gara di campionato ti ha tolto dei punti come penalita.
Guest Guglielmit Posted May 27, 2004 Posted May 27, 2004 No no,sempre in campionato...non riesco a tradurre neppure gli altri punteggi.Vedo il primo che a volte prende 15 punti,altre volte solo 4 o 6!! boh..
Cruz Posted May 27, 2004 Posted May 27, 2004 Ciao a tutti! allora, i punteggi vengono calcolati in base ai punteggi degli altri piloti contro cui gareggiate. Una persona con punteggio pi
Guest Guglielmit Posted May 27, 2004 Posted May 27, 2004 Grazie 1000 cruz.Ho cercato in codemaster ma non ho trovato nulla...se ti capita il link Cmq allora tutto dipende dai punteggi utenti e non penalita' da incidenti...tagli pista...scorettezza insomma...
Cruz Posted May 31, 2004 Posted May 31, 2004 Grazie 1000 cruz.Ho cercato in codemaster ma non ho trovato nulla...se ti capita il link Cmq allora tutto dipende dai punteggi utenti e non penalita' da incidenti...tagli pista...scorettezza insomma... esatto! Puoi tagliare come e quanto vuoi, puoi speronare avversari, insomma puoi fare cio che vuoi...l'unica speranza
Recommended Posts