TOCA2 on-line e Punteggi.... - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TOCA2 on-line e Punteggi....

Recommended Posts

Guest Guglielmit
Posted

Qualcuno ha la piu' pallida idea di come vengono assegnati i punteggi?

Mi e' capitato di finire una gara al 3 posto e vedermi togliere -19 punti !!! La gara successiva,stessa posizione d'arrivo,stesso numero partecipanti...3...scherzo biggrin.gif

Cmq dicevo...stessa situazione di gara ho preso +5 punti confused1.gif

Grazie

Guest Turboman
Posted

Forse sei uscito dal gioco dopo la gara e essendo una gara di campionato ti ha tolto dei punti come penalita.

Guest Guglielmit
Posted

No no,sempre in campionato...non riesco a tradurre neppure gli altri punteggi.Vedo il primo che a volte prende 15 punti,altre volte solo 4 o 6!! boh..

Posted

Ciao a tutti! smile.gif

allora, i punteggi vengono calcolati in base ai punteggi degli altri piloti contro cui gareggiate.

Una persona con punteggio pi

Guest Guglielmit
Posted

Grazie 1000 cruz.Ho cercato in codemaster ma non ho trovato nulla...se ti capita il link wink.gif

Cmq allora tutto dipende dai punteggi utenti e non penalita' da incidenti...tagli pista...scorettezza insomma...

Posted

Grazie 1000 cruz.Ho cercato in codemaster ma non ho trovato nulla...se ti capita il link wink.gif

Cmq allora tutto dipende dai punteggi utenti e non penalita' da incidenti...tagli pista...scorettezza insomma...

esatto!

Puoi tagliare come e quanto vuoi, puoi speronare avversari, insomma puoi fare cio che vuoi...l'unica speranza