Guest PaRRoT Posted May 26, 2004 Posted May 26, 2004 Ho un "piccolo" inconveniente con GP4. Premetto che non lo usavo da una vita e che l'ultima l'ho provato con una GeForce 2 GTS... Ora con la configurazione in firma (Radeon 9600PRO e ultimi driver ATI) il gioco manca di alcune texture (o almeno cos
Guest PaRRoT Posted May 26, 2004 Posted May 26, 2004 Alcune auto le vedo totalmente bianche... Non ho provato il gioco "standard" ma ho installato direttamente la patch ufficiale. Qualcuno ha riscontrato problemi simili? Visto che ci sono colgo l'occasione per chiedervi dove sia possibile recuperare un ottimo carset aggiornato per il gioco... e magari qualche track update. Grazie
ilJoe Posted May 27, 2004 Posted May 27, 2004 proprio ieri sera l'ho ripreso in mano dopo mesi e l'ho aggiornato con un carset 2003 e ho notato che anche a me l'estrattore posteriore e alcune parti delle sospensioni posteriori le fa in bianco puro. Ho una 8500. Prob dipende dai nuovi driver.... Voi che dite? Joe
Guest PaRRoT Posted May 27, 2004 Posted May 27, 2004 Ho reinstallato e ora tutto funziona perfettamente. Boh :|
Recommended Posts