Guest DeRaPoNe Posted June 22, 2003 Posted June 22, 2003 non è il massimo dell'aggressività ma per chi vuole fare lo sboooorone eccola ho letto che alla nkzone sono impegnati, vi metto il link diretto 360Modena Wood ps: vietato fumare vicino l'auto
Guest fako Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 l'effetto rende bene... secondo me dovrebbe adottarla una certa squadra con uno sponsor che tratta il legname...
Guest EL_PUBE Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 E' in rovere? L'hai messo l'antitarlo? se no rischi di doverti ritirate in gara perchè la carrozzeria è diventata resgatura. :) Comunque complimenti soprattutto x l'idea. Per il resto è na cagada :P
Guest DeRaPoNe Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 Comunque complimenti soprattutto x l'idea. Per il resto è na cagada viva la sincerità lo so fa un po' schifo però io l'editor non lo so usare
Guest EL_PUBE Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 Scherzavo!!! Hai avuto una bella idea.... peccato che non ci abbiamo pensato prima noi.... Sai tutto quel legno.... Una figata ulteriore sarebbe mettere gli sponsors impressi a fuoco sulla macchina.... Bello.... p.s. mi sembra di essere camber.... però io di puntini ne ho messi 4 sono piu avanti
Recommended Posts