Guest Massi Posted May 27, 2004 Posted May 27, 2004 no comment... chiudo qua... io ho dati reali confutati in 3dstudio max... il resto sono pugnette. il chip video dell'xbox NON PUO' produrre effetti come quelli dei pc attuali, NON HA ps e vs 2.0, tantomeno i 3.0
Guest Orbus Posted May 27, 2004 Posted May 27, 2004 Premetto che GT 4 non l'ho ancora visto ma sencondo me tra consolle e pc c'
Guest MINICOOPERMK3 Posted May 27, 2004 Posted May 27, 2004 Le console comunque sono macchine studiate per far giochi e grafica. anche se magari i PC hanno un potenziale nettamente superiore,lo sviluppo grafico si ferma a uno stadio accessibile a tutti i pc(leggi di mercato). I programmatori che creano un gioco da zero,se veramente capaci riescono a tirar fuori cose veramente incredibili. Onestamente ci sono giochi progettati di cacca su console,e altri che fanno gridare al miracolo e ridanno vita a una console che si credeva ormai sul viale del tramonto. La play purtroppo e' una macchina su cui e difficile esprimere il massimo possibile(parole di alcuni programmatori) ma se si riesce a sfruttare buona parte del potenziale si tirano fuori cose molto pregiate. La scelta di microsoft e' stata quella invece di rendere la console(anche se con processori dedicati) simile al pc sia come facilita' di sviluppo giochi che come potenziale. Per quello e' piu' facile trovar conversioni di giochi PC - XBOX rispetto a PC Playstation o ninetendo. ricordiamoci,anche se ormai la strada e' quella, che il pc non 'e una macchina nata per i giochi!!
Guest Franky_Panetta Posted May 27, 2004 Posted May 27, 2004 Ma quando dovrebbe uscire GT4? Mi sa mi sa che comprero' la play2 solo per sto gioco qui esattamente come comprai la mia play1 per il primo GT
Guest Turboman Posted May 27, 2004 Posted May 27, 2004 Il massimo della tecnologia si trova su pc,le console attuali so vecchie di 3 anni basta questo a capire la differenza di potenza tra il pc e le console il resto so chiacchiere e un confronto perso in partenza,chiudiamo qui il discorso che siamo OT.
Guest outrunner Posted May 27, 2004 Posted May 27, 2004 Il massimo della tecnologia si trova su pc,le console attuali so vecchie di 3 anni basta questo a capire la differenza di potenza tra il pc e le console il resto so chiacchiere e un confronto perso in partenza,chiudiamo qui il discorso che siamo OT. Giusto....ma ricordiamoci che un videogame
Magnus Posted May 27, 2004 Posted May 27, 2004 Ma quando dovrebbe uscire GT4? Mi sa mi sa che comprero' la play2 solo per sto gioco qui esattamente come comprai la mia play1 per il primo GT Novembre
Guest thunder64 Posted May 27, 2004 Posted May 27, 2004 Ma quando dovrebbe uscire GT4? Mi sa mi sa che comprero' la play2 solo per sto gioco qui esattamente come comprai la mia play1 per il primo GT
Recommended Posts