libks Posted May 25, 2004 Posted May 25, 2004 Cambia Sistema Operativo, passa a XP. Quanta ram hai?? E' risaputo che 98 piu' di 128 mb di ram non sa gestire, per cui.. probabilmente swappa per questo motivo... Haloha libks
Guest Austin Posted May 25, 2004 Posted May 25, 2004 Cambia Sistema Operativo, passa a XP. Quanta ram hai?? E' risaputo che 98 piu' di 128 mb di ram non sa gestire, per cui.. probabilmente swappa per questo motivo... Haloha libks ??? Non e'vero. Con buoni accorgimenti regge fino a 384 Mb . Il sistema swappa perche'probabilmente nn e'sufficiente la memoria fisica. Inoltre il file .swp va sempre messo in una partizione isolata e possibilmente vuota. Aggiungo poi che nei file ini alla voce 386h bisogna mettere. Conservativeswapfileusage=1 So che nn e'facile ,ma funziona perfettamente.
Guest Turboman Posted May 25, 2004 Posted May 25, 2004 Si il problema credo sia la poca memoria di cui e dotato il tuo pc facendo lavorare l Hd per sopperire a tale mancanza.
Ciufi Posted May 26, 2004 Author Posted May 26, 2004 grazie delle vostre risposte! Ho 512 di ram... Fatemi capire.. devo modificare una riga?? Mi dite come devo fare?
libks Posted May 26, 2004 Posted May 26, 2004 grazie delle vostre risposte! Ho 512 di ram... Fatemi capire.. devo modificare una riga?? Mi dite come devo fare? PASSA A XP! ... non te ne pentirai... libks
Ciufi Posted May 28, 2004 Author Posted May 28, 2004 Ragazzi....ricordatevi come si fa per favore... Ogni volta rischio lo sclero pi
Recommended Posts