AIUTO! Toca2 e Momo racing - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AIUTO! Toca2 e Momo racing

Recommended Posts

Guest Guglielmit
Posted

Salve a tutti.

Ho comperato ieri il volantino Logitech Momo Racing per Toca 2 .Il problema e' che da ieri che ci smanetto ma non c'e' verso di farlo andare sad.gif Mi prende tutti i comandi meno che il volante!!!

Io entro nel gioco,vado a configurare il controller...metto volante...poi vado a impostare i tasti..tutti i comandi vanno a buon fine,ma la sterzata no!! In teoria non dovrei semplicemente girare il volante per vagli prendere il comando??

Grazie

Guest Turboman
Posted

Si infatti devi girare il volante in modo deciso provando piu volte se no non viene riconosciuto(fai una sterzata veloce a destra per esempio),lo ha fatto anche con me che ho il tuo stesso volante. ciao.gif

Guest Guglielmit
Posted

Grazie 1000 vado subito a provare....

Sti' crucchi con la tastiera non riesco a prenderli smile.gif

PS: Sapete mica se si trovano in giro assetti per DTM?

Guest Guglielmit
Posted

Grazie 1k Turboman.Ci hai azzeccato!!! Ci vuole un colpo secco seno' nn vede il comando!! eclipsee_steering.gifeclipsee_steering.gif

Guest Turboman
Posted
Grazie 1k Turboman.Ci hai azzeccato!!! Ci vuole un colpo secco seno' nn vede il comando!! eclipsee_steering.gifeclipsee_steering.gif

Si esatto sono felice che hai risolto. ciao.gif

Guest Guglielmit
Posted
Si esatto sono felice che hai risolto. ciao.gif

Grazie ancora happy204.gif

Ci si vedo in pista asd.gif