Guest sarth Posted May 22, 2004 Posted May 22, 2004 Supplico qualche buon'anima di darmi una mano. Smanettatore di GPL gi
Guest rullojet Posted May 22, 2004 Posted May 22, 2004 Ha patch cpufix l'hai installata ? Potrebbe essere un problema dovuto alla scheda audio. Ciao
Guest lucavarani Posted May 22, 2004 Posted May 22, 2004 Mai sentito niente di simile, mi spiace. Sicuramente c'e' qualcosa di molto sbagliato; il mio consiglio e' di rimuovere tutto e reinstallare, nel caso tu abbia sbagliato qualcosa. La RAM non e' un problema. Io ho 512Mb come te e conosco molti che giocano con 1Gb di RAM. Fallo girare in software mode invece di un modo accellerato per vedere se e' un problema grafico, ma il fatto che ti scatti anche nei titoli di coda mi fa pensare che non sia la scheda 3d. Ciao, Luca
tonibest Posted May 22, 2004 Posted May 22, 2004 Io ho avuto un problema simile e dopo varie prove ho scoperto che era la l'audio montato sulla scheda madre. Disabilitato quello e montato un S.B. da 2000 lire ho risolto il problema . Auguri
Guest Gummed Posted May 23, 2004 Posted May 23, 2004 Io ho avuto un problema simile e dopo varie prove ho scoperto che era la l'audio montato sulla scheda madre. Disabilitato quello e montato un S.B. da 2000 lire ho risolto il problema . Auguri Quoto in pieno, al 99%
Guest Colty Mot Posted May 26, 2004 Posted May 26, 2004 io avevo il tuo stesso problema e me lo faceva perch
Guest MURCIAO66 Posted May 26, 2004 Posted May 26, 2004 IO AVEVO LO STESSO PROBLEMA HO DISABILITATO LA SCHEDA AUDIO INTEGRATA E HO RISOLTO IL PROBLEMA.
Recommended Posts