Guest rOOk Posted May 20, 2004 Posted May 20, 2004 E' da ieri che ho installato il TA mod per N2003, veramente bello, ma speravo fosse cambiato qualcosa riguardo l'I.A., anche a seguito della patch Papyrus, ma ho trovato gli stessi difetti per i quali parecchio tempo fa avevo smesso di giocare a Nascar by Papy. Non riesco praticamente a finire una gara senza essere buttato fuori da qualche sportellata o tamponata, spesso e volentieri
Diagnosticus Posted May 20, 2004 Posted May 20, 2004 .... Non riesco praticamente a finire una gara senza essere buttato fuori da qualche sportellata o tamponata, spesso e volentieri
Guest Max Angelo Posted May 20, 2004 Posted May 20, 2004 Non riesco praticamente a finire una gara senza essere buttato fuori da qualche sportellata o tamponata, spesso e volentieri
Guest rOOk Posted May 21, 2004 Posted May 21, 2004 Ma io i problemi li ho avuti con I.A. al 100% in Watkins Glen...... So che giocare contro l'I.A. non
Guest Max Angelo Posted May 21, 2004 Posted May 21, 2004 Ma io i problemi li ho avuti con I.A. al 100% in Watkins Glen...... Appunto, loro vanno fortino e non si aspettano frenate anticipate ......prova a fare una garetta al 5 % con l'opzione del livello automatico attivata: cos
Guest Squizzo Posted May 22, 2004 Posted May 22, 2004 con il 2002 c'era qualche tamponamento di troppo, col 2003 la situazione a me pare migliorata molto, anche se finora non ho potuto girarci pi
Recommended Posts