I.A. N2003 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest rOOk
Posted

E' da ieri che ho installato il TA mod per N2003, veramente bello, ma speravo fosse cambiato qualcosa riguardo l'I.A., anche a seguito della patch Papyrus, ma ho trovato gli stessi difetti per i quali parecchio tempo fa avevo smesso di giocare a Nascar by Papy.

Non riesco praticamente a finire una gara senza essere buttato fuori da qualche sportellata o tamponata, spesso e volentieri

Posted

ia?? cos'

Posted

Non gioco contro il Pc dai tempi di GP2 wink.gif

Posted
....

Non riesco praticamente a finire una gara senza essere buttato fuori da qualche sportellata o tamponata, spesso e volentieri

Guest Max Angelo
Posted

Guest rOOk
Posted

Ma io i problemi li ho avuti con I.A. al 100% in Watkins Glen...... unsure.gif

So che giocare contro l'I.A. non

Guest Max Angelo
Posted

Ma io i problemi li ho avuti con I.A. al 100% in Watkins Glen...... unsure.gif

Appunto, loro vanno fortino e non si aspettano frenate anticipate ......prova a fare una garetta al 5 % con l'opzione del livello automatico attivata: cos

Guest Squizzo
Posted

con il 2002 c'era qualche tamponamento di troppo, col 2003 la situazione a me pare migliorata molto, anche se finora non ho potuto girarci pi