quanto pu - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest AsterX
Posted

Occhio che il volante non c'

Guest Amon
Posted
non riesco a capire dal sito quanto costa un kit come questo della frex. chi mi pu
Guest Andrew1488
Posted

SHOCKED.gif

mi piglio un kart con quella cifra... voi siete matti wacko.gif

bleh.gifbleh.gifbleh.gifbleh.gif

Guest AsterX
Posted

E dove ci vai d'inverno? biggrin.gif

Guest Inter646
Posted

A querl prezzo ci vai pure a sciare!!!! biggrin.gif

Posted

Il mio amico Devastator lo ha costruito praticamente uguale con dei semplici profilati in alluminio neri caduti dal camion.

Io ne ho ancora 6 da circa 2 mt in cantina, prima o poi lo faro'(appena faccio spazio in casa dry.gif ).

I sedili li abbiamo presi da uno sfaciacarrozze, sono i classici Peugeot sportivi in pelle nera.

Lui ha usato quello del guidatore, riuscendo ad utilizzare i sistemi originali di regolazione orrizontale e verticale.

Cmq alla fine non

Guest Maxigno
Posted
Il mio amico Devastator lo ha costruito praticamente uguale con dei semplici profilati in alluminio neri caduti dal camion.

Io ne ho ancora 6 da circa 2 mt in cantina, prima o poi lo faro'(appena faccio spazio in casa dry.gif ).

I sedili li abbiamo presi da uno sfaciacarrozze, sono i classici Peugeot sportivi in pelle nera.

Lui ha usato quello del guidatore, riuscendo ad utilizzare i sistemi originali di regolazione orrizontale e verticale.

Cmq alla fine non

Posted

Premetto che sono al lavoro ed ho solo le immagini della realizzazione (finito si e no al 70%) quando era ankora nel box.

Il mio amico ha deciso di incorporare li supporto per il monitor direttamente nella struttura.

Io preferirei attenermi al progetto originale, cmq....

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

P.S. il sedile

Posted

Praticamente l'hai copiato dal Frex, eh eh eh. Bel lavoro, solo il sedile sembra davvero inguardabile! laugh.gif

Scherzi a parte, con Valex dopo mesi di seghe mentali su come realizzare una postazione dalla rigidit