ciccioculo Posted June 21, 2003 Posted June 21, 2003 se vi interessa il link è: http://utenti.lycos.it/alitoditonno/death.zip
Guest GordaN Posted June 21, 2003 Posted June 21, 2003 bella, mi piace! è la macchina di Guybrush Threepwood?
Guest fako Posted June 21, 2003 Posted June 21, 2003 cacchio! Mi hai fregato l'idea! Volevo fare una macchina con il jolly black e chiamarla "arcadia della mia gioventù"... [citazione, la foto della sorella di Jean a chi indovina] "ciccioculo è sempre un passo avanti, solo skin dal 1934!" cmq complimenti, l'effetto -diciamo- fiamma del nero è ben fatto lo fai per caso con liquify di photoshop?
Guest daf Posted June 22, 2003 Posted June 22, 2003 .... Ciccio....voglio la skin della Zonda Bat-mobileeeeee !!!
ciccioculo Posted June 22, 2003 Author Posted June 22, 2003 cmq complimenti, l'effetto -diciamo- fiamma del nero è ben fatto lo fai per caso con liquify di photoshop? ehm semplicemente con un "bel" copia-incolla ... (i miei mezzi tecnici scarseggiano...)
Guest GordaN Posted June 22, 2003 Posted June 22, 2003 fako per fare le fiamme usa lo strumento penna del photoshop.... poi converti il tracciato in selezione, lo riempi e il gioco è fatto
Recommended Posts