[ot] raduno nK - Page 14 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ot] raduno nK

Recommended Posts

Guest elmisa
Posted

si questa cosa del nome....

nn siamo gay (parlo x me nn so' Armil!!!), la prossima volta ne porto 10 di donne cosi' nessuno ha da ridire !!!!!!!!

capito blue!!!!!

mg14_1_.gif

Guest Animanera
Posted

nn capisco quest'ultima allusione.... biggrin.gif

cmq anche per me

Guest max 2
Posted

e che vuol dire filari???

per le dimensioni del freesbiee te le faccio sapere quando torno a TN che e' rimasto giu' e poi tutti al cavallino bianco... ma visto che ci sei gia' stato perche' nn si va alla forst che e' + divertente (tanto poi e' solo superstrada e autostrada senza vie strane!)

Guest Animanera
Posted
e che vuol dire filari???

per le dimensioni del freesbiee te le faccio sapere quando torno a TN che e' rimasto giu' e poi tutti al cavallino bianco... ma visto che ci sei gia' stato perche' nn si va alla forst che e' + divertente (tanto poi e' solo superstrada e autostrada senza vie strane!)

Filari di vigne... wink.gif

Ok per la Forst. smile.gif

Mi far

Guest polmone
Posted

biggrin.gif Ola gente biggrin.gif

Finalmente per la gioia di grandi e piccini sul mio sito troverete tutte le foto e il video del nostro mitico raduno corrino siori corrino figo.gif

p.s. per chi volesse posso fare una versione del video ancora + dettagliata e mandarvela in qualche modo, anche se i gi

Guest babo
Posted

polmone hai fatto un lavoro coi fiocchi!!! smilie_pokal.gifsmilie_pokal.gifsmilie_pokal.gif

il video poi...una chicca imperdibile

Posted

Ottimo!

happy204.gif

figo.gif