Guest BlueSummer Posted June 5, 2004 Share Posted June 5, 2004 E bravo Pol! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 5, 2004 Share Posted June 5, 2004 Sono stato nominato sul sito, almeno nel video nessun insulto per me... fiuu Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted June 6, 2004 Share Posted June 6, 2004 Che dire.. le foto sono belline..... MA: 1) Manca un resoconto scritto 2) La prossima volta vedro' di esserci... ho visto 3 signorine niente male... hehehe COMUNQUE Visto che si parla tanto di bottiglie..... mi sa che prima o poi si dovra' tenere un campionato Muratori Bergamaschi Drinking Team contro Il Resto del Mondo... tanto per capire di chi e' la supremazia........ Ciao PIVELLI, e complimenti livio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted June 6, 2004 Share Posted June 6, 2004 bhe per il resoconto nn fate affidamento su di me.... per la gara di drinking promuoverei un 5vs5, obbligo di 1 donna per team con 4 fasi di gara: 1) birra e cose leggere per un totale di almeno 3 litri a concorrente 2) vino con bracciolata, aggiriamoci sul litro a testa per nn strafare. 3a fase) superalcoolici e cocktail 4a e utlima fase) PETRUS PER TUTTI CHI NE BEVE DI + VINCE! io mi iscrivo nella squadre il resto del mondo. datemi la lista che ci si organizza ! nn dubito in massi.... credo che sara' un ottimo compagno di squadra... purtroppo mi han detto che aurora nn e' una gran bevitrice.... quello e' il nostro solo torrone di archimede. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted June 6, 2004 Share Posted June 6, 2004 max 2... domenica scorsa avevano 2 ZAINI PIENI DI BOTTIGLE... solo per il pomeriggio in scioltezza... tanti avevano avvisato che non erano bevitori e io ho offerto un'altra bottiglia. Alla fine non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 6, 2004 Share Posted June 6, 2004 nn dubito in massi.... credo che sara' un ottimo compagno di squadra... io sti muratori me li BEVO anche da solo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted June 6, 2004 Share Posted June 6, 2004 sborone! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 6, 2004 Share Posted June 6, 2004 sborone! attenti (come vedete anche lui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted June 6, 2004 Share Posted June 6, 2004 heheh lui porta via il posto di due persone... ci manca solo la donna ! nessuna risposta dai muratori... proponetevi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest aurora Posted June 6, 2004 Share Posted June 6, 2004 purtroppo mi han detto che aurora nn e' una gran bevitrice.... quello e' il nostro solo torrone di archimede. Questa notizia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts