Guest Xana Posted May 17, 2004 Posted May 17, 2004 A volte....Riuscendo dai box non ho piu' gli stessi Fps di prima...all'incira una 15ina in meno......Succede anche con f1ch ma solo se metto momentaneamente il programma in background per fare altre cose. Alla riapertura dello stesso ho i frames dimezzati. Ora nell'ultima csa ci puo' anche stare....Ma in Gtr me lo fa (raramente) tra una sessione e l'altra....A voi?
Guest marcob77 Posted May 17, 2004 Posted May 17, 2004 A me succede che a volte , inizia a scattare di brutto... premo Y per ristartare la gare e fila perfettamente... credo sia necessario utilizzare quella applicazione che Killa la roba tipo servizi ein background etcetera... ricordiamoci che il nostro PC non e un xbox , fa anche altro ... poi con winzoz sotto...
Guest alesi_27 Posted May 17, 2004 Posted May 17, 2004 A me succede che a volte , inizia a scattare di brutto... premo Y per ristartare la gare e fila perfettamente... credo sia necessario utilizzare quella applicazione che Killa la roba tipo servizi ein background etcetera... ricordiamoci che il nostro PC non e un xbox , fa anche altro ... poi con winzoz sotto... Si winzozz "inquina", ma il calo di frames
Guest M@D69 Posted May 17, 2004 Posted May 17, 2004 E un vecchio bug legato al motore ISI fin dai tempi di F12002, ed
Guest Rabitti_Racing Posted May 17, 2004 Posted May 17, 2004 idem la prima volta che scendo in pista ho 99 frames se riprovo dopo un p
Guest Gogetas Posted May 17, 2004 Posted May 17, 2004 io ho risolto disinstallando il motec, basta non cancellare le librerie e il gioco continua a visualizzare temp ecc
sKoPpI4To Posted May 20, 2004 Posted May 20, 2004 OK.Il problema sembra essere irscontrato da parecchia gente. Sembra che la soluzione sia disabilitare i replay. http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=1...t=framerate+bug
Recommended Posts