Guest Stexxx Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 ciao a tutti volevo sapere come si poteva rendere pi
Guest Desmo16 Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 ciao a tutti volevo sapere come si poteva rendere pi
Guest Stexxx Posted May 15, 2004 Posted May 15, 2004 gioco in simulazione x Desmo16 la foto che hai messo fa vedere una piega un p
Felix72 Posted May 15, 2004 Posted May 15, 2004 Non si riferisce a SBK? SBK e' SBK.............GP500 e' un'altro gioco a se'!!!! Quoto molto GP500 per giocare online e la gran editabilita'...... Mentre SBK,come gioco lo quoto molto per la grafica e la simulazione (anche se anche lui e' molto molto esagerato (A livello 4 con nessun aiuto,ne devi fare di pratica per almeno stare in piedi)!!!!! P.S Vabbe' la simulazione.........ma io dico che a volte e' meglio divertirsi che raccogliere la moto 300000volte,dopo avere fatto una carambola di 100KM (ASSURDO)!!! CMQ i gusti sono gusti Adesso io con GP500,mi sto divertendo a giocare con la visuale manubrio in simulazione......e devo dire che nn e' cos
Guest Desmo16 Posted May 15, 2004 Posted May 15, 2004 Non si riferisce a SBK? Adesso io con GP500,mi sto divertendo a giocare con la visuale manubrio in simulazione......e devo dire che nn e' cos
Recommended Posts