Guest lucatuz Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 Ciao ragazzi, volevo sapere come si poteva settare la zona morta al minimo con Nascar 2003, non ho trovato nessun settaggio per questo fine, e anke settando tutto su Linear la situazione non migliora...la zona morta
Guest Ciopon Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 Scusa ma puoi regolarla fuori dal gioco, la zona morta? Il Thrutmaster (volante che non conosco...) non ha un software che ti permetta di cambiare profilo di regolazione, alla tua periferica...? Altrimenti vai su pannello di controllo/periferiche di gioco/propriet
Kurt Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 io ho il tuo stesso volante... vai nelle impostazioni avanzate e metti tutti i valori (momentum e aiuti) a 0...
francesco Posted May 17, 2004 Posted May 17, 2004 Io ho un Logitech "gomma rossa" in perfette condizioni. Non riesco a settare decentemente il FF di Nascar 2003, a differenza di Gpl. Non
Guest Pljnius Posted May 17, 2004 Posted May 17, 2004 Io ho un MS non FF e da una vita bestemmio in atlantid
Guest AsterX Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 Io ho un Logitech "gomma rossa" in perfette condizioni. Non riesco a settare decentemente il FF di Nascar 2003, a differenza di Gpl. Non
Recommended Posts