Guest max 2 Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 raga sono sempre stato un super appassionato di SBK, ho giocato a tutte e 3 le edizioni, ma orami il prog e' totalmente morto... lo so che voi state facendo qualche cosa, cioe' chi si impegna a organizzare dei tornei, chi degli skinpack... vorrei provare GP500, rispondetemi a queste domande pls. Livello simulazione: Come sim e' al livello di sbk? Ha una fisica decente? La visuale interna e' buona, stile SBK? Grafica&Sound: Conta poco, scrivete due righe Multiplayer: GRANDE ENORME PECCA di SBk il multiplayer... in GP500 il multi funzia bene?? e' possibile installare server dedicati (cioe server perennemente online ai quali ci si puo aggiungere)? Sviluppo. Da quel che so MotoGP.... sono stati l'evoluzione di GP500, solo che hanno preso una piega DECISAMENTE arcade, in GP500 esistono mod che vanno a modificare modelli 3d, fisica, skin, e tutto quello che un mod puo' modificare?? o ci sono solo degli skinpack e poco altro ?? e cosa importante... mo dove caspita lo trovo GP500 ????? c'e' ki lo vende???
Guest Desmo16 Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 come no! guarda qui ad esempio .. un modello 3d fatto da zero con relative skin e fisica, con gomme "stradali" ecco il (CBR900RR) a candela! in Italia il gioco nuovo
Guest max 2 Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 come dire il modello e' eccezionale... tutte le altre domande??? sai dirmi qualceh cosa?
Guest max 2 Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 ottimo anche il sito che lo da via gratis (e nn capite male raga...) e spedisce pure fuori dagli USA
Felix72 Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 come dire il modello e' eccezionale... tutte le altre domande??? sai dirmi qualceh cosa? Bhe' SBK 2000 e 2001 nn e' paragonabile a GP500 come aspetto fisico e grafico....come gia' detto 500000 volte sono due giochi a se'!!!!!! Per quanto riguarda il multy,io ho provato con amici a giocare in 5 e scorre via liscio liscio.......mentre SBK (a momenti fa fatica a tenere in DUE ) Forse e' proprio perche' SBK,rispetto a GP500 e' completo come grafica e fisica,rispetto a GP500!!!!!! CMQ sia nn sono paragonabili i 2 GAME (DEVONO PIACERE). Per quanto riguarda lo SVILUPPO (A MIO PARERE)GP500 per essere un "GIOCHINO"che in molti nn considerano nemmeno,io invece dico che e' molto divertente.......dal momento che grazie a Gente che ci regala online Set di tutte le stagioni,possiamo correre con quello che si vuole P.S Resta di fatto che con qualsiasi Set si mette,resta sempre GP500 (AGGIORNATO PARECCHIO ) Ciauzzzzzzz e W GP500
Felix72 Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 Se poi dai anche un'occhiatina quiii http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...opic=13552&st=0 Ho messo alcuni Screnn di MotoGP e SuperSoprt.........e quando ho tempo,ne mettero' molti altri anche di tutti i set che ho Ciauzzzzzzzzzzz
Guest reder Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 qualcuno mi sa dire come si mettono i bikeset della 125 o della 250 nel gioco grazie!!! p.s.se qualcuno mi puo mandare il file per mettere il gioco in italiano grazie ancora!!!
Recommended Posts