Consugli di guida - lister Storm - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

ho aperto questo post per raccogliere consigli vari per girare veloci a Spa, punti di riferimento, sensazioni, uso dei pedali, evoluzione del comportamento della macchina nel corso dei giri ecc..

io giro alto, sto sull'2 e 13, penso di perdere molto sia nel primo settore (eau rouge e successiva chinacane) che nella doppia del pouhon (o come si scrive)

-eau rouge: arrivo a manetta largo sulla destra, taglio sul cordolo in entrata salendoci abbonadentemente e quando vedo la riga nee abb. vicina do un colpo sullo sterzo e giro a dx, poi sottosterzo marcato e mi ritrovo con due ruote oltre i lcordolo a sx, anche dopo spanciate, ancora sottosterzo ed esco a filo delle gomme di contenimento. in genere entro in 6 ma all'uscita scalo in 5 per avere + ripresa

-chicane dopo: stacco attorno ai 100 fino alla 2 o 3 appoggiata, insabilit

Guest Gogetas
Posted

io inizierei a fare l'eau rouge in pieno, dovresti passare vicino alle gomme sui 250kmh

Guest Roby75
Posted

io uso il setup di Aris, e dopo 3 giri mi trovo con le gomme, soprattutto le post surriscaldate, con marcate perdite di grip al post in frenata, alla S dopo il kemmel che alla curva a dx in discesa 2 curve dopo

scusate la lunghezza e gli errori un lampeggio!

Prova a mettere le gomme intermedie dietro

Guest Frydon
Posted

246 quando mi va bene...i miei problemi non sono quindi l' eau rouge...e allora dove perdo 6 sec. circa blink.gifimbarazzato.gif

Guest Roby75
Posted
246 quando mi va bene...i miei problemi non sono quindi l' eau rouge...e allora dove perdo 6 sec. circa blink.gifimbarazzato.gif

purtroppo questo non