Guest pala Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 Dopo il raduno di sabato scorso ho provato a reinstallare gpl e .. sorpresa non funziona piu nulla. Premetto che 1 mese fa e ripeto 1 ho installato gpl e funzionava tutto perfettamente e che nel frattempo non ho cambiato nulla nella configurazione del pc, ne per quanto riguarda l'hardware ne per quanto riguarda il software. Il problema
Kurt Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 a me invece solo gpl67 non va... dalla schermata iniziale se premo la bandiera verde non succede nulla...
brigna Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 Per evitare di farmi male da solo Pribluda funziona anche sul mod.65? Se s
Guest pala Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 bella domanda, l'ho visto per la prima volta sabato, ma finche non riesco a far andare GPL non posso risponderti, mi spiace
Kurt Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 ecco, a me non va il pribluda... mi ha mandato un mio amico la versione 8, la installo ma nada... qualcuno mi pu
Guest Spider Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 ecco, a me non va il pribluda... mi ha mandato un mio amico la versione 8, la installo ma nada... qualcuno mi pu
Guest Amon Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 pribluda ... I veri uomini a GPL per sapere i tempi aspettano un giro e guardano la lavagna ;P
Recommended Posts