Guest SilVO Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 freschi freschi catalyst 4.5 XP nn li ho ancora provati. sono anche usciti i nuovi (almeno per me) driver per i chip Nforce 1,2,3 sono nel sito Nvida oppure questo link anche questi li devo provare (dovrebbero risolvere i problemi per il chip sonoro AC'97 oltre a fornire nuove funzioni nella sezione audio.) ciaoo
Guest SilVO Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 i catalyst nuovi nn li ho ancora provati, ma consiglio vivamente chi abbia MB con chipset Nforce 1,2,3 di istallare gli ultimi driver che ho postato sopra. ora la sezione audio (Ac'97) ha un nuovo pannello di controllo e funziona perfettamente con nuove features interessanti per l'uso con configurazioni 5.1 o 4.1. anche la gestione dei dischi mi pare + performante anche se nn ho fatto test specifici.
Guest Turboman Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 Io aspetto i nuovi omegadrive li trovo piu completi.
Guest treviduro Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 Io sono fermo ai 4.3... Disinstallo quelli vecchi, riavvio e non riesco a installare quelli nuovi. Caspita! Ai 4,6 formatter
Guest SilVO Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 da quanto ho letto nn ci dovrebbero essere grandi cambiamenti dai 4.4 a questi. probabilemte salter
Recommended Posts