Prezzo volanti - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest TM.dj.Alby
Posted

Scusate ragazzi ma secondo voi, un giudizio personale, a che prezzo lo trovo attualmente un volante microsoft force feedback wheel USB version o versione non USB?

Grazie per la collaborazione!

Posted

Io so solo dirti che ieri mi sono comprato il logitech momo e l'ho pagato 139 euro. CREDO che il volante che dici tu costi molto di meno.

Posted

Con una novantina di euro te la cavi, credo!

Ciauz!

Guest TM.dj.Alby
Posted

scusate ma dov'e' stato spostato il mio topic?

Guest TM.dj.Alby
Posted

a posto ho trovato....

Cmq dite che ancora si aggira sulla novantina? E' gia' vecchiotto come volante... pensavo meno...

Posted

Se posso consigliarti, avendoli provati tutti, il thrustmaster ForceGP (non il ferrari)

Guest TM.dj.Alby
Posted

no ti spiego io in principio volevo prendere il momo racing, pero' il prezzo e' altino e stavo aspettando che scendesse un po il prezzo. Peccato che il prezzo non scende e io continuo a rimanere senza volante, inoltre esce fuori che la logitech ha fatto anche il volante nuovo con rotazione 900 gr mad1.gif

E tutto questo perche' volevo un buon volante e mi ero fissato su quello.

A sto punto pero' pensavo fosse meglio accontentarmi per il momento di un altro volante per non rimanere i secoli senza giocare e scopro che c'e' uno che offre il suo ms ffb usato ad un prezzo modico. Io non volevo proprio quello di volante ma se il prezzo e' buono e il volante e' messo benino si puo anche fare, e' per questo che chiedevo quanto costava nuovo attualmente quel volante... So benissimo che non e' proprio il massimo... pero' diciamo come provvisorio....

Guest TM.dj.Alby
Posted

ma e' veramente buono? a pedaliera come va? A che livelli e'? E la rotazione del volante?

Posted

Guarda, li ho provati davvero tutti.. tra i migliori.. come il Thrustm Ferrari (il top) ma si rompe la pedaliera dopo poco.. il momo.. e il Microsoft.. e TI POSSO ASSICURARE.. CHE SE DOVESSI RICOMPRARE UNO STERZO.. a prescindere dal prezzo, ricomprerei il mio... Con i miei settaggi,

Guest TM.dj.Alby
Posted

ok ho capito ma non e' che mi diresti oppure provi all'incirca a misurare la rotazione totale del volante in gradi? E poi una cosa che secondo me e' importantissima e che vorreti sapere e' appunto com'e' la pedaliera cioe' differenza dei pedali, freno pastoso e un po' piu duro dell'accel ecc... a parte la resistenza che a quanto mi hai detto e' molto buona. Grazie di nuovo.

Alby