Guest benessum Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 e bravo Aris ..... anzi brava la mamma a nome degli Sliding Wheels Motorsport tutti, COMPLIMENTI E TANTI AUGURI !! p.s. ( a bassa voce ) Aris hai gi
libks Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 COMPLIMENTS...... Ho chiamato l'ostetrica personalmente... mi ha detto che pesa 3,5 kg..... ma... c'e' una parte del suo corpo piu' pesante delle altre... il piede destro!! HIHIHIHI Ciao Aris, Un bacio Dafni libks lo zio PS: Presto una comitiva di muratori sbarchera' a BS con un ducato pieno di regali.....
Guest Ecio Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 Ho chiamato l'ostetrica personalmente... mi ha detto che pesa 3,5 kg..... ma... c'e' una parte del suo corpo piu' pesante delle altre... il piede destro!! HIHIHIHI a un certo punto del tuo messaggio ho pensato tu stessi parlando di un'altra parte del corpo
Guest Slish Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 Come dire... per un uomo in piena decadenza che va... c'
Guest desmosedici Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 Complimenti!!! Auguroni al nuovo nato!! Speriamo sia veloce quanto il pap
Recommended Posts