[GTR2003] - Tutoria telemetria - Setup Public Library - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GTR2003] - Tutoria telemetria

Recommended Posts

Guest Roby75
Posted

ragazzi chiunque abbia la voglia o la pazienza di spiegare dettagliatamente come si legge una telemetria e come ti puo aiutare in qualche modo a settare bene la macchina, faccia un tutorial sul MOtec....secondo me sarebbe mooooolto utile (almeno per me)

tongue.gif

Guest Andrew1488
Posted

pure a me wink.gif

p.s. ot wink.gif <--- ma sta faccina si

Guest simonhill
Posted

Dai,q1ulache esperto si metta al lavoro...sarebbe bello usare la telemetria x assettare la car azz!"! tongue.gif

Posted

ragazzi io rispondo la stessa cosa che avevo risposto ad un topic simile ma rifertito a F1 challenge. Io sono, nella vita reale, un telemetrista. Se posso aiutarvi lo faccio davvero con piacere, solo non conosco bene le telemtrie dei giochi cui vi riferite, quindi anche volendo non potrei scrivere un tutorial. In compenso se avete dubbi specifici posso aiutarvi a risolverli....

Guest simonhill
Posted

Il fatto e' che si fa fatica a comprendere i grafici...e ancor di piu' a capire come utilizzarli!!!

PS:il gioco e' GTR e la sua telemetria e' il motec! tongue.gif

Posted

purtroppo non conosco ne gtr ne motec, ma se mi fate vedere qualche grafico di quelli che intendete magari ne cacciamo fuori qualcosa....

Guest treviduro
Posted

Andrea non potresti installare il GTR? Poi qualcuno ti spedisce un giro e ci dici i vari grafici che vogliono dire.

Io in f1 avevo imparato a capire qualcosa ma qui risulta tutto piu complesso.

Se mai qualcuno che fa un tempo decente potrebbe postare qualche screen.

Lo farei io ma ci ho girato poco con il GTR e non vi dico che tempi faccio!

Non sarebbe utile alla collettivit

Posted

ecco questa

Guest simonhill
Posted

Credo tu possa istallare anche solo il motec,sono 3 o 4 mega!! tongue.gif

Posted

scusate la mia pessima conoscenza del mod...ma cos'