cicquetto Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 ho trovato come allungare il tempo di registrazione dei replay, qualcuno sa come modificare ancora il file gp500.ini x migliorare le prestazioni del gioco?
cicquetto Posted May 20, 2004 Author Posted May 20, 2004 non lo so dove trovarle ma scaricando vari ghost lap dalla rete trovi moto con velocit
Guest RobyXit Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 (edited) ...cut P.S. Susatemi ma io non ci capisco niente di tutta questa roba, sono solo bravo a giocarci con i simulatori e mi piacerebbe partecipare a qualche gioco on line per testare la mia bravura, e questo a mio parere Edited May 24, 2006 by RobyXit
Guest smithcome Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 Innanzitutto scusate ma io con tutti sti forum sto uscendo pazzo, e poi non capisco come mai in alcuni come questo non mi arriva via e-mail una notifica di risposta, dico questo per scusarmi delle risposte tardive Quanto al sito su menionato l'ho gi
Guest 07072007R6 Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 Scusa ma quando clicchi sulla cartella principale di GP500,sulla destra dello schermo,nn ti escono queste indicazioni di FILE????!!??? Io qui ho l'opzione in DETTAGLI.... Poi anche se hai la visione in ANTEPRIMA o altro,e' UGUALEEEEEE,ma quel file che ti ho segnato in ROSSO,se ci clicchi 2 volte e lo apri,e' il tuo FILE.INI Vabbe' vedi tu
Recommended Posts