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Fisica PTA e fisica GTR


ziozeus

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Ci si chiede quanto diverse siano le auto simulate in queste 2 serie...

bene, ho fatto un po' di confronti sui dati degli assetti, con un po' di conversioni (le durezze molle papy, sia in libbre che in chilogrammi, sono sempre riferite ai pollici di escursione della sospensione, ho verificato).

Qui i risultati: (quelli eclatanti riguardano le molle, pi

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Guest simonhill

Io con PTA ho sempre usato setup molto morbidi,tipo 500 per anteriore,300 per il post,barre davanti a 1000 e dietro anche(per lo piu'),con peso spoatato al 48\49%.

Mi sembra di capire che per il GTR paghi di piu' un setup rigido...e' vero?Io ho provato ad ammorbidire la Lister,dato che si dice che la macchina molle tiene di piu',ma ho letto alcuni post che raccontano di come si possa migliorare con la car rigida.Purtroppo x questioni di tempo non ho ancora potuto provare setup rigidi... sad.gif

Voi che esperienza avete avuto?

Aris,come mei queste car rendono di piu' con setup molto rigidi?(se e' vero,naturalmente) tongue.gif

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