ziozeus Posted May 10, 2004 Share Posted May 10, 2004 Ci si chiede quanto diverse siano le auto simulate in queste 2 serie... bene, ho fatto un po' di confronti sui dati degli assetti, con un po' di conversioni (le durezze molle papy, sia in libbre che in chilogrammi, sono sempre riferite ai pollici di escursione della sospensione, ho verificato). Qui i risultati: (quelli eclatanti riguardano le molle, pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Racing_34 Posted May 10, 2004 Share Posted May 10, 2004 . e con questo? . . non lo so... fate voi c'hai ragione e i fatti ti cosano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest simonhill Posted May 11, 2004 Share Posted May 11, 2004 Io con PTA ho sempre usato setup molto morbidi,tipo 500 per anteriore,300 per il post,barre davanti a 1000 e dietro anche(per lo piu'),con peso spoatato al 48\49%. Mi sembra di capire che per il GTR paghi di piu' un setup rigido...e' vero?Io ho provato ad ammorbidire la Lister,dato che si dice che la macchina molle tiene di piu',ma ho letto alcuni post che raccontano di come si possa migliorare con la car rigida.Purtroppo x questioni di tempo non ho ancora potuto provare setup rigidi... Voi che esperienza avete avuto? Aris,come mei queste car rendono di piu' con setup molto rigidi?(se e' vero,naturalmente) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Racing_34 Posted May 11, 2004 Share Posted May 11, 2004 ciao, in attesa che rispondano i mostri (aris), io ti posso dire che non Link to comment Share on other sites More sharing options...
M_Griso Posted May 11, 2004 Share Posted May 11, 2004 be a livello concettuale (entro i limiti) una ruota pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
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