Guest Akh-Ra Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 E' possibile che ci sia gente che gioca in multi con piste non autorizzate... il sistema esisteva e sicuramente funziona ancora...
Guest outrunner Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Non mi sembra affatto giusto dare la colpa di questo agli autori zelanti. Penso che la colpa sia esclusivamente di chi cracchi le piste non autorizzate. Ciao Controlla quante sono le piste autorizzate e quante invece sono autorizzate...fai due conti e poi ne riparliamo. Sinceramente, io per mettere una pista da F1Ch o da GP4 in nK ci metto due ore. In due ore posso gi
Guest Ayrton2000 Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Non mi sembra affatto giusto dare la colpa di questo agli autori zelanti. Penso che la colpa sia esclusivamente di chi cracchi le piste non autorizzate. Ciao Controlla quante sono le piste autorizzate e quante invece sono autorizzate...fai due conti e poi ne riparliamo. Sinceramente, io per mettere una pista da F1Ch o da GP4 in nK ci metto due ore. In due ore posso gi
Guest Massi Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Visto che sono un semi-niubbo (Massi adesso mi mette il warn ) mi sembrava di aver capico che con la versione 0.96 si potesse girare on line... Out, posso metterlo all'80% vista la castroneria che ha scritto?
Guest Scheggia76 Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Controlla quante sono le piste autorizzate e quante invece sono autorizzate...fai due conti e poi ne riparliamo. Ci sono... Se i miei calcoli sono esatti il risultato dovrebbe essere lo stesso Scusa ma non ho resistito
Guest Massi Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Scusa ma non ho resistito Out se vuoi posso alzare il warn pure a lui
Guest outrunner Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Ci sono... Se i miei calcoli sono esatti il risultato dovrebbe essere lo stesso Scusa ma non ho resistito Scheggia76 ...SEI STATO NOMINATO!
Recommended Posts