Guest mareoracing Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 fa niente dai, per farvi perdonare mi manderete a casa mia la copia originale di gtr autografata da tutto lo staff di drivingitalia,ok? P.S. o se per voi va bene io accetto volentieri, fatemi sapere cosi' vi do i miei dati e appena esce me lo spedite a casa mia con magari una foto dello staff con sulla parte posteriore tutti i vostri autografi
Guest outrunner Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Potrebbe anche andare bene...ma se consideri che lo staff di Driving abita un po' sparso per tutta Italia, con il ritmo di lavoro e tempo di viaggio delle poste italiane il gioco ti arriverebbe dopo due anni.
Guest Ayrton2000 Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Potrebbe anche andare bene...ma se consideri che lo staff di Driving abita un po' sparso per tutta Italia, con il ritmo di lavoro e tempo di viaggio delle poste italiane il gioco ti arriverebbe dopo due anni. Giustissimo!
Guest AsterX Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 CMQ SE NON FOSSE STATA UNA NUOVA SCOPERTA, non ci sarebbero state pi
Guest mareoracing Posted May 8, 2004 Posted May 8, 2004 x AsterX: li l'utente ha solo scoperto degli screen con la pioggia e non sapeva che si poteva implementare nella demo, infatti poi tutti parlano poi dopo del possibile effetto di essa quando sar
Guest Animanera Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 Ti chiedo personalmente scusa. Il tuo ban doveva essere gi
Guest AsterX Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 x AsterX: li l'utente ha solo scoperto degli screen con la pioggia e non sapeva che si poteva implementare nella demo, infatti poi tutti parlano poi dopo del possibile effetto di essa quando sar
Guest jakeglb Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Ti chiedo personalmente scusa. Il tuo ban doveva essere gi
Guest AsterX Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Hihi, non penso proprio che il moderatore abbia tempo di risponderti in questi giorni... Ad ogni modo, se stai postando con il tuo nick, evidentemente le cose sono a posto. Io ti avrei lasciato bannato anche solo per il post sul forum west-racing, ma qui abbiamo Aris, che era gi
Recommended Posts