Guest makko Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Ciao,vorrei capire qualcosa sulla telemetria per f1ch...l'unica guida che ne parla secondo me non
Guest Aristotelis Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 intanto ti modifico un po' il titolo cosi sia un po' pi
Guest makko Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 grazie del pensiero ad Aristotelis...attendo con impazienza qualcuno che ne sappia qualcosa,ciao
Guest Kimi03 Posted May 8, 2004 Posted May 8, 2004 ... vista l'eccellente idea di questa sezione, chiedo troppo se chiedo aiuto nella ricerca di dicumentazione tecnica relativamente alle componenti del setup di f1ch? (differenziale, barre anti-rollio etc?)... So di essere profondamente ignorante da questo punto di vista e vorrei colmare qualche lacuna...
andreapeterpan Posted May 10, 2004 Posted May 10, 2004 ragazzi io fuori dalle piste virtuali faccio il telemetrista...non conosco bene quella di f1ch ma se posso aiutarvi....
Guest BlasTo70 Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 ragazzi io fuori dalle piste virtuali faccio il telemetrista...non conosco bene quella di f1ch ma se posso aiutarvi.... hoooo hoooooou ti bersaglier
andreapeterpan Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 allora....intanto la storia di mettere le molle in base al peso non
Guest BlasTo70 Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 Grazie mille per la risposta. Se posso mi piacerebbe postare due foto della telemetria usando molle differenti per capire un po cosa significano tutte quelle onde?
andreapeterpan Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 da quello che ricordo nella telemetria di f1 ch (che io in realt
Recommended Posts