HO BISOGNO DI 3 AIUTI !VI PREGO! - Page 2 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Yaku prova a mettere un tuo Screnn.....voglio vedere una cosa smile.gif

Ciauzzzzzzzzz rockwoot.gif

post-20-1083927591.jpg

Guest Yaku83
Posted

Felix,

ma con F8 non mi fa niente.....

comunque oggi ho abbassato tutti i valori del sound, Fraps sulla barra e soliti immensi scattoni.....

Posted

doubt.gif Muaaaaaa' nn capisco nemmeno io che ti succede per avere quei problemi.

CMQ se quando sei in gioco o se ti guardi un replay,prova a premere F8.

Se poi vai a vedere nella cartellina:Save-SCRENN---ti ritroverai dei file che se li converti in JPG,li puoi postare dove vuoi come foto!!!

Nn capisco veramente il resto dei problemi BOOOOO.......(se il tutto e' originale) confused1.gif

ciao.gif

Guest Yaku83
Posted

NON CE SAVE SCREEN O MEGLIO SAVE SI SCREEN NO........

Posted

NON CE SAVE SCREEN O MEGLIO SAVE SI SCREEN NO........

Allora:::::per avere la cartellina SCRENN in SAVE.......prima devi giocare e poi prova a premere F8 mentre giochi!!!!!!!!!!!!!!

Quando uscirai dal gioco,vedrai che nella cartella Save,si e' creata anche la cartella SCRENN........e dentro ci sono i file da convertire in JPG,per postare ste cose wink.gif

Ciaoooooooo

post-20-1083945634.jpg

Guest Yaku83
Posted

Felix ora ho la cartella screen shoot ma non ho un software per aprire i file TGA, quindi non posso convertirli in jpg !!!!

E non posso postare......

Nella mia e-mail spiegami per bene la storia legata al'english.dkz !!!!!

e perch

Posted
Felix ora ho la cartella screen shoot ma non ho un software per aprire i file TGA, quindi non posso convertirli in jpg !!!!

E non posso postare......

Nella mia e-mail spiegami per bene la storia legata al'english.dkz !!!!!

e perch