Guest fpolicardi Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Io sono un fermone e ad agosto non ci sono ma se servo per le prime gare a qualcuno che vuole fare un team ..... A me ed alla WORRL non interessano solo gli alieni, invitiamo volentierissimo anche piloti "normali" e "lenti" Ho visto che si
Guest White Queen Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 ho problemi a registrarmi nella prima schermata. Chiede: nome reale e metto Flavio Gianesello alias racing metto White Queen poi la pass con conferma, mail e nazionalit
Guest Max Angelo Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 ho problemi a registrarmi nella prima schermata. Chiede: nome reale e metto Flavio Gianesello alias racing metto White Queen poi la pass con conferma, mail e nazionalit
Guest Max Angelo Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Io sono un fermone e ad agosto non ci sono ma se servo per le prime gare a qualcuno che vuole fare un team ..... A me ed alla WORRL non interessano solo gli alieni, invitiamo volentierissimo anche piloti "normali" e "lenti" Ho visto che si
Guest White Queen Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Ti so dire nel giro di qualche ora cosa non va nel nome, scusami per ora. Ti rispondo per PM Per il discorso server : dal messaggio sembra quasi che non hai la patch V 1.2.0.1 cmq il server per la gara sar
Guest Max Angelo Posted May 8, 2004 Posted May 8, 2004 Intanto voglio dare il benvenuto ai piloti italiani iscritti: grazie ( in ordine di iscrizione ) Maio, Fulvio, Triscio, Alesi, Jugulator, Ala, Ciopon e White Queen, benvenuti !!! Al momento sono rappresentate otto nazioni e cio
Guest White Queen Posted May 8, 2004 Posted May 8, 2004 Grazie a te Max Ho l'impressione che saranno delle gare molto molto interessanti e divertenti
Guest White Queen Posted May 9, 2004 Posted May 9, 2004 mi son registrato pure io nooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Recommended Posts