Guest deLoren Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 oh !!! io ci avevo provato l'anno scorso... sul forum di "motorisardegna.it" di fare "pubblicita" alle sim di guida...di coinvolgere nuovi piloti virtuali che magari se sapessero cosa bolle in pentola si svenerebbero di brutto, anziche andarsi a vedere le manifestazioni corsaiole nell'isola e sognare di "correre con quei bolidi" perche sappiamo quanto certe sim siano immersive...e quanto siano immersivi e "virtualmente reali" le competizioni contro veri piloti virtuali e ho postato tante cose...su nK....sul NROS....sui campionati....su GPL....facendo panoramiche....blah blah-.-.--- lo facevo semplicemente perche la prima volta che conobbi il racing virtuale nelle vesti di GPL (quando lo regal
Guest FlyingV Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 ad essere sincero...m'attizza parecchio. il ragazzo di Alghero
Guest FlyingV Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 altra cosa...dato che scrivo anche per Nipogames.com (3
Guest deLoren Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 non saprei bene come strutturare la cosa... una sorta di buco spione dentor il mondo di DI.net far conoscere il racing online in terra sarda su come esattamente strutturarla nn saprei....da studiarlo un po tu hai contatti con motorisardegna? ps. magari fare pure una paginetta (tipo quella che teneva facchinetti su autosprint) sulla rivista che esce in edicola (azz son troppo audace )
Guest FlyingV Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 non saprei bene come strutturare la cosa... una sorta di buco spione dentor il mondo di DI.net far conoscere il racing online in terra sarda su come esattamente strutturarla nn saprei....da studiarlo un po tu hai contatti con motorisardegna? ps. magari fare pure una paginetta (tipo quella che teneva facchinetti su autosprint) sulla rivista che esce in edicola (azz son troppo audace ) uhm...ora ci penso
Guest deLoren Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 aperta parentesi a proposito della rivista... ho sempre pensato che sia una grossa lacuna di autosprint rispetto a quando c'era.. la realta del racing online
Guest deLoren Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 oh..ies.. il forum di cui ti parlavo prima (presumo sia il punto di riferimento maggiore in sardegna)
Recommended Posts