F103 - Ferrari - Monaco - Setup Public Library - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest BlasTo70
Posted

Vista la bellissima iniziativa, colgo al volo l'occasione per chiedere un vostro parere:

Ho un problema nelle fase di frenata , mi succede un po su tutte le curve, in pratica il posteriore mi sbanda molto facilmente, penso perche' si alleggerisce parecchio, volevo agire sugli ammortizzatori di rimbalzo lenti ma non mi ricordo piu' come funzionano, voi cosa ne pensate ?

grazie mille

Guest Aristotelis
Posted

Prima di agire sugli ammortizzatori forse

Guest BlasTo70
Posted
Potresti anche provare ad aumentare la percentuale del differenziale in Coast. la macchina sar
Guest Aristotelis
Posted

diminuendo i packers (tamponi fine corsa) la sospensione posteriore dovrebbe lavorare meglio, ma rischi di toccare l'asfalto con il fondo della vettura... devi valutare te stesso

hai provato ad abbassare un po' il retrotreno?

Guest BlasTo70
Posted

A cavolo vero, adesso provo ad abbassare un pochetto dietro, vediamo se mi da sensazioni nuove.

p.s. grazie per aver correto il titolo ma cosi non si capisce molto (F103 - Monaco)

non si potrebbe mettere F1 CH 99'02' rh2003 Monaco - Ferrari lo so che e' un po lunghetto pero' si va subito al dunque.

Guest AsterX
Posted

Aris, sei tu la "leggenda"...che mito! wink.gif

Guest Aristotelis
Posted
mg14_1_.gif heheh basta basta che poi me la tiro tongue.gifdream.gif
Guest BlasTo70
Posted

Vi posto l'assetto che ho provato, non e' farina del mio sacco , ho cercato di modificarne uno che ho trovato su internet.

Se gentilmente qualcuno volesse provarlo e dirmi le impressioni mi farebbe estremamente piacere.

Questo l'ho utilizzato per una garetta di 38 giri con una sosta, i problemi piu' grossi li ho alla Rascasse, ma in generale la macchina sembra viaggiare sul sapone.

blasto70_gara.svm

Guest BlasTo70
Posted

Nessuno che sia riuscito a provarlo...

dai ditemi qualche cosa

ciao